Lego mecha creations... by guitar

Forum dedicato ai vostri lavori terminati e a i w.i.p. dei vostri lavori
Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda guitar hero78 » 05/01/2018, 14:59

Grazie Raid, ne ho ben altri quattro abbozzati e da completare, con calma. Per me la parte difficile è l'iniziarne uno, poi viene un po' da sé, diciamo.
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
Haran
Utente
Messaggi: 954
Iscritto il: 28/10/2016, 12:14

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda Haran » 08/01/2018, 11:10

che dire : continui a sorprendermi positivamente!!!
Super complimenti!!!
Se3i davvero bravo : continua così che è un piacere vedere certe tue creazioni!!!
e complimenti pure per le foto
Haran

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda guitar hero78 » 08/01/2018, 18:58

Eccerto ;)
Grazie per il passaggio
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda guitar hero78 » 16/02/2018, 9:45

Tempo di aggiornamento legoso con il mio primo mech non-umanoide, territorio inesplorato per me. Mi sono ispirato a Macross, l'ho dotato di abitacolo e parte superiore staccabile e "trasformabile" in navetta indipendente. Si chiama "Rex". A voi studio :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
Haran
Utente
Messaggi: 954
Iscritto il: 28/10/2016, 12:14

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda Haran » 16/02/2018, 10:17

Lavoro grandioso!
Complimenti!
Molto bello, anche se devo ammettere che preferisco i robot classici...non te la prendere è solo gusto personale che non vuole sminuire l'ottima qualità del tuo lavoro
Haran

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda guitar hero78 » 17/02/2018, 11:34

Figurati, ci mancherebbe, grazie per l'apprezzamento invece. Esplorare nuove cose torna poi utile per tutto ;)
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda frizio » 21/02/2018, 12:39

molto bello guitar come sempre!
come sempre hai eliminato qualsiasi traccia che possa essere un lego,sei veramente bravo!
un dettaglio che mi piace sono i tubi blu dietro la gamba.

Avatar utente
bax74
Moderatore
Messaggi: 313
Iscritto il: 27/05/2016, 9:38

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda bax74 » 21/02/2018, 14:53

Rimango sempre a bocca aperta di fronte ai tuoi lavori!
Spettacolari

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda etnad » 21/02/2018, 18:31

molto bello anche questo, mi fa venire in mente l'ed-209 di robocop.
Bravo Marco!

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda guitar hero78 » 22/02/2018, 15:58

frizio ha scritto:molto bello guitar come sempre!
come sempre hai eliminato qualsiasi traccia che possa essere un lego,sei veramente bravo!
un dettaglio che mi piace sono i tubi blu dietro la gamba.


Grazie mille Frizio, si qui ho badato più ad inserire dettagli, anziché eseguire linee lisce, per esplorare qualcosa di nuovo. Ci sono dei veri mostri in giro, in fatto di questa tecnica (greebling). Grazie del passaggio e grazie per osservare sempre bene le mie creazioni ;)

bax74 ha scritto:Rimango sempre a bocca aperta di fronte ai tuoi lavori!
Spettacolari


Grazie Bax! li esporrò tutti al Model Expo di Verona a marzo, è una fiera bellissima

etnad ha scritto:molto bello anche questo, mi fa venire in mente l'ed-209 di robocop.
Bravo Marco!


Grazie Dante! Essì :D ho guardato proprio lui per avere uno spunto per le gambe. Poi ho fatto qualcosa di alquanto diverso in realtà, ma la postura base è proprio quella ;)
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
bax74
Moderatore
Messaggi: 313
Iscritto il: 27/05/2016, 9:38

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda bax74 » 22/02/2018, 16:20

Spettacolo!!!
Dovrei esserci anche io ;)!!! Speremm

Avatar utente
zack29
Utente
Messaggi: 530
Iscritto il: 25/05/2016, 15:00

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda zack29 » 20/03/2018, 10:43

Scopro questo topic indirettamente dal thread sul voltron della LEGO e che dire... complimentissimi Marco!
Capisco e immagino la tua soddisfazione nel progettare e quindi realizzare le proprie idee, bravo!!
Adesso provo a divertirmi col programmino lego, eheh... continua col tuo hobby, mi auguro di vederti in qualche stand espositivo!!

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda fabio76danguard » 20/03/2018, 13:39

complimenti per l'ultima creazione guitar.. bellissimo... e secondo me modelli del genere son piu' adatti ai lego.. vorrei iniziare anch'io ma ho deciso di aspettare quando finirò con i ''robottoni''... anche perchè i lego per me son libertà e creatività.. quindi i prodotti già realizzati non mi interessano.. il bello dei lego è proprio inventare.. e per farlo bisogna partire già con un buon numero di pezzi.. a vedere cosa c'è adesso vado matto.... li avessi avuto da bambino ahhhhhhhh..... l'unico gioco che mi ha accompagnato per tutta l'infanzia... magico............ ancora complimenti guitar!!!!!!

Avatar utente
alibalbà
Utente
Messaggi: 831
Iscritto il: 25/05/2016, 20:15

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda alibalbà » 20/03/2018, 22:30

Bellissimo vederli dal vivo. Grande Marco, è stato un piacere conoscerti ;)
azz.. ho dimenticato l'autografo :D

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda guitar hero78 » 26/03/2018, 15:12

zack29 ha scritto:Scopro questo topic indirettamente dal thread sul voltron della LEGO e che dire... complimentissimi Marco!
Capisco e immagino la tua soddisfazione nel progettare e quindi realizzare le proprie idee, bravo!!
Adesso provo a divertirmi col programmino lego, eheh... continua col tuo hobby, mi auguro di vederti in qualche stand espositivo!!


Grazie mille, all'inizio è un po' macchinoso, ma via via si apprendono sempre più tecniche costruttive e le strade si moltiplicano. Grazie ancora ;)

fabio76danguard ha scritto:complimenti per l'ultima creazione guitar.. bellissimo... e secondo me modelli del genere son piu' adatti ai lego.. vorrei iniziare anch'io ma ho deciso di aspettare quando finirò con i ''robottoni''... anche perchè i lego per me son libertà e creatività.. quindi i prodotti già realizzati non mi interessano.. il bello dei lego è proprio inventare.. e per farlo bisogna partire già con un buon numero di pezzi.. a vedere cosa c'è adesso vado matto.... li avessi avuto da bambino ahhhhhhhh..... l'unico gioco che mi ha accompagnato per tutta l'infanzia... magico............ ancora complimenti guitar!!!!!!


Grazie mille Fabio, che dire, hai centrato il punto, e trovo un grosso peccato che questo grande ritorno di fiamma da parte di molti adulti si traduca spessissimo in mero acquisto e accumulo di set, a volte pure intonsi. Per carità, il collezionismo ha mille sfacettature ed è giusto che ognuno ne goda come più crede, ma secondo me si perdono il bello di questo strumento.
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/


Torna a “LAVORI - W.I.P MODELLISTICI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti