Grendizer Infinitism HG

Forum dedicato ai vostri lavori terminati e a i w.i.p. dei vostri lavori
Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Grendizer Infinitism HG

Messaggioda apache70 » 08/10/2019, 16:04

Ecco la mia versione finita del Grendizer Infinitism HG.
Sono indeciso se utilizzare il panel line per evidenziare di più le pannellature o lasciarlo così, in fondo si vedono e non vorrei con il panel line
renderle troppo pesanti.
Le mie impressioni su questo modello sono positive, qualche problema lo avuto con le plastiche che le ritengo inferiori a quelle dei master grade
e una volta colorate tendono a scricchiolare parecchio dando a volte l'impressione di spaccarsi.
Altro problemino che ho riscontrato, ma sicuramente è dovuto alla mia poca esperienza, è che colorando i bastoni dell'alabarda diventa poi difficile
farli entrare nei fori dei pugni senza graffiarli un pochino, forse avrei dovuto limare leggermente i fori sui pugni prima di verniciare.
Appena avrò un po' di tempo ritoccherò i bastoni e magari do anche una limatina per avere più gioco nei pugni.
Per il resto è un modello imponente e che in vetrina con lo spazer vicino fa la sua bella figura.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Quando udrai un fragor a mille decibel........

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Grendizer Infinitism HG

Messaggioda fabio76danguard » 10/10/2019, 15:26

complimenti!!!! l'hai fatto proprio bello........... io spero tanto facciano pure il metal build!!!!!!

Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Re: Grendizer Infinitism HG

Messaggioda apache70 » 10/10/2019, 20:09

Grazie, anche io spero nel metal build sarebbe bellissimo e magari anche con il disco e non solo il double spacer.
Se facessero anche un anime dedicato al Grendizer Infinitism non sarebbe male.
Quando udrai un fragor a mille decibel........

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Grendizer Infinitism HG

Messaggioda fabio76danguard » 10/10/2019, 21:34

apache70 ha scritto:Grazie, anche io spero nel metal build sarebbe bellissimo e magari anche con il disco e non solo il double spacer.
Se facessero anche un anime dedicato al Grendizer Infinitism non sarebbe male.

assolutamente con il disco! ;) che poi.. non so se hai notato.. già nel kit, muovendo bene il collo.. la testa si piega tantissimo indietro, pronta per inserimento disco.. tanto che ho sempre sperato facessero lo spazer già nel kit ;) :D

Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Re: Grendizer Infinitism HG

Messaggioda apache70 » 10/10/2019, 23:09

Nel kit purtroppo niente spacer, in attesa dell'eventuale MB ti consiglio anche il kit fa la sua bella figura anche montato a secco.
Quando udrai un fragor a mille decibel........

Avatar utente
gundam master grade
Utente
Messaggi: 428
Iscritto il: 05/03/2017, 22:42

Re: Grendizer Infinitism HG

Messaggioda gundam master grade » 17/10/2019, 17:30

bello come posabilità com'è? sembra ingessatello. lo ho anche io ancora sigillato e non so se colorarlo con i colori dell'anime (bianco al posto del metallico) o colorarlo come da scatola

Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Re: Grendizer Infinitism HG

Messaggioda apache70 » 17/10/2019, 18:40

gundam master grade ha scritto:bello come posabilità com'è? sembra ingessatello. lo ho anche io ancora sigillato e non so se colorarlo con i colori dell'anime (bianco al posto del metallico) o colorarlo come da scatola

La posabilità è buona, non paragonabile ad un master grade o real grade, ma accettabile poi io non sono un mago nel posare i modelli. A me questo modello è piaciuto molto, tanto che poi ho preso anche lo Zeta e il Great, lo Zeta è quasi finito a breve metterò qualche foto.
Qui puoi vedere la recensione del Grendizer, questa recensione mi ha convinto a comprarlo.

viewtopic.php?f=108&t=12330

Per le colorazioni quello è un discorso di gusti, non avendo un suo anime io ho preferito rispettare il più possibile i colori di scatola, che devo dire rendono giustizia al modello.
Quando udrai un fragor a mille decibel........

Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Re: Grendizer Infinitism HG

Messaggioda apache70 » 19/10/2019, 19:33

Qualche esempio di posabilità, come vedi non è male è che io sono pigro e quando trovo una poszione che mi piace non lo muovo più.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Quando udrai un fragor a mille decibel........

Avatar utente
gundam master grade
Utente
Messaggi: 428
Iscritto il: 05/03/2017, 22:42

Re: Grendizer Infinitism HG

Messaggioda gundam master grade » 20/10/2019, 19:20

grazie per le dritte


Torna a “LAVORI - W.I.P MODELLISTICI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti