Sideshow: Critical Role Yasha Nydoorin Mighty Nein Statue

Forum dedicato ai diorami, art print, prop replicas, etc prodotti dalla Sideshow
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Sideshow: Critical Role Yasha Nydoorin Mighty Nein Statue

Messaggioda fred77 » 01/02/2024, 20:51

Sideshow presenta la statua di Yasha Nydoorin – Mighty Nein, portando la sua forza celestiale alla collezione di statue di Critical Role. Questo spietato oggetto da collezione misura 12 pollici di altezza x 7 pollici di larghezza x 6 pollici di profondità ed è completamente scolpito come un tributo tridimensionale al misterioso guerriero del gruppo proveniente dalle Distese di Xhorhas.
Dal suo passato travagliato come Creatrice di Orfani al suo presente sconvolto dalla tempesta, Yasha Nydoorin percorre un percorso complicato attraverso Wildemount. Incanalando la sua tempesta interiore, usa la sua rabbia e la sua furia per proteggere ferocemente coloro che ama, siano essi la sua tribù o la sua squadra. La statua di Yasha Nydoorin – Mighty Nein indossa il suo costume di metà campagna, che include un body nero, un mantello con motivi di fulmini, colletto di pelliccia e leggings con motivi di mattoni. Il simbolo del Signore della Tempesta è affisso sul suo petto insieme ad una catena d'argento. Con le sue ali scheletriche estese, Yasha estrae la sua spada, il Giudice del Mago, in preparazione alla battaglia.
La statua di Yasha Nydoorin – Mighty Nein si erge su una base esagonale in finta pietra incisa con il monogramma della squadra Mighty Nein, a complemento degli altri compagni di squadra della collezione. Il suo design dettagliato è rifinito con accenti come fiori tra i suoi capelli ombré bianchi e neri e vernice da guerriero blu navy sul viso, accentuando la sua eterocromia blu e viola. Abbina Yasha agli alleati di Mighty Nein tra cui il suo partner Beauregard "Beau" Lionett, Caduceus Clay, Caleb Widogast, Fjord Stone, Jester Lavorre e Nott the Brave, tutti venduti separatamente. I Critters possono anche riunire la coppia Fletching e Moondrop accoppiandola con Mollymauk Tealeaf, in arrivo. Dal circo in alto mare, questi oggetti da collezione Critical Role Mighty Nein sono pronti a portare l'avventura nelle vostre collezioni.
Caratteristiche:
12 pollici - 30,48 cm
Realizzato in polystone
Basato sul personaggio del ruolo critico
Scultura altamente dettagliata
Applicazioni di verniciatura premium
Uscita: febbraio 2025
Prezzo: 264.99$

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “VARIE SIDESHOW”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti