Sideshow: DC Comics Premium Format Batgirl

Forum dedicato ai diorami, art print, prop replicas, etc prodotti dalla Sideshow
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Sideshow: DC Comics Premium Format Batgirl

Messaggioda fred77 » 12/01/2024, 14:35

Sideshow presenta la figure di Batgirl Premium Format™, che si unisce alla collezione Bat-Family di DC. Mettendo Barbara Gordon contro uno dei criminali iconici di Gotham, questa emozionante statua in scala 1/4 include elementi luminosi, uova di Pasqua di Batman e altro ancora. A Gotham City, il male ha molti volti... Fortunatamente, Batgirl riesce a vedere oltre l'inganno.
L'eroina dai capelli rossi trionfa dopo aver neutralizzato efficacemente Clayface usando Batarang elettrificati. L'energia blu si diffonde attraverso il cattivo mentre cerca di uscire dalla situazione, mentre i ritratti nascosti di Batman, Nightwing e il Commissario Gordon emergono dal fango. Gli elementi luminosi negli occhi, nella bocca e nelle ferite del Batarang di Clayface danno vita a questa battaglia con un'opzione di visualizzazione aggiuntiva. La figura in polystone Batgirl Premium Format misura 21,73 pollici di altezza per 13,43 pollici di larghezza e 13,9 pollici di profondità. Ispirato ai personaggi così come appaiono nei fumetti DC, questo oggetto da collezione è completamente scolpito per catturare tutto, dai dettagli del costume fino alle varie trame del corpo di Clayface. Bende simili a tessuti avvolgono le braccia e le gambe di Batgirl, mentre la sua tuta tattica è impreziosita da elementi dorati corazzati come guanti, stivali e una cintura multiuso.
L'abito di Batgirl è invecchiato per riflettere i pericoli della lotta al crimine a Gotham City, e un mantello sbrindellato sventola sulla sua spalla. Sotto di lei, Clayface alterna tra melma fangosa e sciolta e terra secca e screpolata dove i Batarang lo hanno colpito. Regala un grande shock ai cattivi di Gotham portando a casa la figura di Batgirl in formato Premium per proteggere la tua collezione DC.
Caratteristiche:
21,73 pollici di altezza - 55,29 cm
Realizzata in polystone
Basata sull'iconico personaggio della DC Comics
Parte della linea Formato Premium
Altamente dettagliata
Uscita: novembre 2024
Prezzo: 725$

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “VARIE SIDESHOW”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti