Sideshow: BB-8 “Star Wars: Gli ultimi Jedi” Life Size Figure

Forum dedicato alle statue Legendary scale Figure e Life size Figure prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: BB-8 “Star Wars: Gli ultimi Jedi” Life Size Figure

Messaggioda fulvio » 04/07/2018, 12:08

Pubblicate in rete dalla Sideshow le foto ufficiali e i dettagli del nuovo Life Size Figure del droide BB-8 tratto dal film “Star Wars: Gli ultimi Jedi”, il quale andrà ad affiancare il droide R2-D2 Life Size Figure. Alto 86,36 cm (base compresa) e prodotto in edizione limitata il piccolo e simpatico droide è riprodotto in maniera altamente fedele alla sua controparte originale, nessun dettaglio è stato tralasciato, ogni piccolo particolare presente sul modello visto nel film è stato riprodotto su questa replica in scala 1/1 con estrema cura e attenzione. La calotta superiore (testa) è realizzata in modo tale che può essere ruotata in senso orario o antiorario sul proprio asse verticale, anche i vari proiettori olografici possono ruotare su se stessi ed essere posizionati come lo si desidera. Infine grazie ad un telecomando sarà anche possibile fargli emmettere le luci e i suoni visti nel film. Il nostro BB-8 sarà accompagnato anche da una stupenda base espositiva che simula parte del pavimento del Millennium Falcon. Realizzato in fibra di vetro e resina verrà decorato con tinte bianche, argentate, arancioni e con finitura weathering.

BB-8 Life Size Figure da “Star Wars: Gli ultimi Jedi” della Sideshow sarà preordinabile da domani, 5 Luglio 2018, al prezzo di 3.950 usd.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “STATUE 1/1 - 1/2 - 1/3”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti