Sideshow: Boba Fett “Star Wars: The Empire Strikes Back” Legendary Scale Figure

Forum dedicato alle statue Legendary scale Figure e Life size Figure prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: Boba Fett “Star Wars: The Empire Strikes Back” Legendary Scale Figure

Messaggioda fulvio » 26/06/2018, 22:39

Pubblicate in rete dalla Sideshow le foto ufficiali e i dettagli della nuova statua dedicata a Boba Fett , il cacciatore di taglie più famoso della galassia appartenente alla saga fantascientifica di Star Wars. Tratta dal titolo cult Star Wars: The Empire Strikes Back, secondo film in ordine di produzione dell’omonima saga fantascientifica ideata da George Lucas ambientato tre anni dopo le vicende raccontate in Guerre stellari ed è il secondo atto della trilogia originale, sarà scolpita abilmente in scala 1/2 per la favolosa linea Legendary Scale Figure. Prodotta in collaborazione con la Legacy Effects verrà realizzata in resina, fibra di vetro e tessuto. Alta complessivamente circa 104,2 cm avrà la testa montata su di uno snodo sferico che gli consentirà un discreto movimento sul proprio asse verticale e orizzontale. Il puntatore montato sul lato destro del casco sarà mobile quindi potrà essere abbassato o alzato a nostro piacimento. La placca pettorale sinistra sarà dotata di due piccoli display retroilluminati a LED. Ricchissima di dettagli finemente cesellati e valorizzata da un’ottima decorazione con effetto weathering ci mostrerà il nostro cacciatore di taglie, nonchè clone del grande Jango Fett, con indosso il suo classico abbigliamento mentre imbraccia la sua amata carabina di precisione EE-3 Blaster e si leva in piedi sopra una base espositiva a tema.

Boba Fett Legendary Scale Figure da “Star Wars: The Empire Strikes Back” di Sideshow sarà preordinabile da giovedi 28 Giugno 2018 al prezzo di 2.650 usd. La data di commercializzazione sarà comunicata con l’apertura dei preordini.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “STATUE 1/1 - 1/2 - 1/3”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti