Sideshow: Yoda “Star Wars: Episode V – The Empire Strikes Back” Legendary Scale Figure

Forum dedicato alle statue Legendary scale Figure e Life size Figure prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: Yoda “Star Wars: Episode V – The Empire Strikes Back” Legendary Scale Figure

Messaggioda fulvio » 14/02/2018, 14:19

Pubblicate in rete dalla Sideshow le foto e i dettagli ufficiali per la nuova statua di Yoda tratta dal titolo Star Wars Episode V: The Empire Strikes Back (Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora), un film del 1980 seguito di Guerre stellari, è il secondo film in ordine di produzione (quinto in ordine di cronologia interna della serie) dell’omonima saga fantascientifica ideata da George Lucas. Scolpita in scala 1/2, dalle abili mani degli artisti del colosso americano, sarà inserita nella linea Legendary Scale Figure. Realizzata interamente in resina e tessuto è valorizzata ed esaltata da un’ottima decorazione, quest’ultima presenta un forte effetto weathering nella parte inferiore dei vestiti. Alta complessivamente 45,72 cm e curata nei minimi dettagli ci mostra il Gran Maestro del Consiglio Jedi e probabilmente il più potente Cavaliere della storia dell’Ordine mentre si trova in piedi su di un ramo di un albero, circondato dalla flora e dalla fauna autoctone del pianeta Dagobah.

La statua di Yoda Legendary Scale Figure di Sideshow sarà preordinabile da domani giovedì 15 febbraio 2018 al prezzo di 700 usd.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “STATUE 1/1 - 1/2 - 1/3”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti