Sideshow: Iron Man Mark 42 Life-Size Figure

Forum dedicato alle statue Legendary scale Figure e Life size Figure prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: Iron Man Mark 42 Life-Size Figure

Messaggioda fulvio » 21/12/2017, 22:18

La Sideshow rilascia in rete le foto e i dettagli ufficiali della nuova statua dell’Iron Man Mark 42 per la linea Life-Size Figure tratta dal film della Marvel: Iron Man 3. Ricca di dettagli finemente riprodotti gode di una decorazione nata dalla combinazione di più colori metallizzati, con predominante il color oro, i quali presentano una finitura in parte satinata e in parte lucida. Realizzata in resina, fibra di vetro e staffe in metallo sarà dotata di luci a led nella base espositiva, negli occhi, nel reattore arc e nei repulsori delle mani. Scolpita e decorata interamente dal team degli artisti Sideshow misura un’altezza complessiva (base compressa) di ben 214,9 cm.

L’Iron Man Mark 42, per la linea Life-Size Figure della Sideshow, tratto da Iron Man 3 è preordinabile al prezzo di 7.950 usd. Sarà distribuita tra i mesi di marzo 2018 e maggio 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “STATUE 1/1 - 1/2 - 1/3”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti