Sideshow: K-2SO “Rogue One: A Star Wars Story” Life-Size Figure

Forum dedicato alle statue Legendary scale Figure e Life size Figure prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: K-2SO “Rogue One: A Star Wars Story” Life-Size Figure

Messaggioda fulvio » 18/07/2017, 21:47

La Sideshow, a pochi giorni dall’inizio del tanto atteso San Diego Comic-Con 2017, continua ad annunciare interessanti novità legate al franchise di Star Wars. Questa volta il colosso americano annuncia per mezzo di un'immagine teaser il nuovo Life-Size Figure di K-2SO, un droide di sicurezza di serie KX creato dall’Impero Galattico per essere usato nelle Forze Armate Imperiali e poi riprogrammato ed entrato a far parte del’Alleanza Ribelle per mano del Capitano Cassian Andor. Tratta dal film Rogue One: A Star Wars Story sarà scolpito in scala 1/1 e decorato con una verniciatura con effetto weathering.

Il colosso americano informa i suoi fan che questa nuova statua sarà presentata ufficialmente durante il San Diego Comic-Con 2017 presso lo stand #1929.

Appena saranno pubblicate nuove informazioni vi aggiorneremo.

Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Re: Sideshow: K-2SO “Rogue One: A Star Wars Story” Life-Size Figure

Messaggioda fulvio » 26/10/2017, 21:46

La Sideshow, dopo averla presentata durante lo scorso SDCC 2017, apre oggi 26 ottobre 2017 i preordini per la Life-Size Figure di K-2SO. Un droide di sicurezza di serie KX creato dall’Impero Galattico per essere usato nelle Forze Armate Imperiali e poi riprogrammato ed entrato a far parte del’Alleanza Ribelle per mano del Capitano Cassian Andor. Tratta dal film Rogue One: A Star Wars Story è scolpita in scala 1/1 dalle abili mani dell'artista Aaron McNaught. Prodotta in resina, die cast e fibra di vetro misura un'altezza complessiva di ben 238,7 cm. Perfettamente sovrapponibile alla sua controparte originale gode di una verniciatura con effetto weathering stessa dal modellista Anthony Mestas. Ricca di dettagli finemente riprodotti e dotata di una base espositiva a tema è arricchita dalla presenza di occhi retroilluminati a LED.

La Life-Size Figure di K-2SO è preordinabile sul sito Sideshow al prezzo di 7.654 euro, sarà distribuita tra i mesi di giugno 2018 e agosto 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King


Torna a “STATUE 1/1 - 1/2 - 1/3”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti