Sideshow: Iron Man Mark III Life-Size Figure

Forum dedicato alle statue Legendary scale Figure e Life size Figure prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: Iron Man Mark III Life-Size Figure

Messaggioda fulvio » 14/04/2017, 11:48

Annunciata in rete, dalla Sideshow per mezzo di un teaser promozionale, la nuova statua dell' Iron Man Mark III per la linea Life-Size Figure. Realizzata in resina, fibra di vetro e metallo sarà alta, esclusa la base espositiva, circa 183 centimetri. Dotata di luci a led sarà decorata con l'iconica combinazione di colori che da sempre caratterizza le armature del nostro amato uomo di ferro. I preordini saranno aperti a partire da giovedi 20 aprile 2017.

Come saranno rilasciate nuove informazioni vi aggiorneremo.

Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Re: Sideshow: Iron Man Mark III Life-Size Figure

Messaggioda fulvio » 20/04/2017, 23:44

Aperti dalla Sideshow, dopo tanta attesa, i preordini per l’armatura Mark III tratta da Iron Man, un film del 2008 diretto da Jon Favreau, basato sul personaggio dei fumetti della Marvel Comics Iron Man. Prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Paramount Pictures, è il primo film del Marvel Cinematic Universe. Tra le tante armature, viste in questi anni nei movie action dedicati all’uomo di ferro. la Mark III è sicuramente l’armatura più famosa. Ricca di dettagli finemente riprodotti gode dell’iconica combinazione di colori che da sempre caratterizza le armature create dal genio di Tony Stark. Realizzata in resina, fibra di vetro e staffe in metallo sarà dotata di luci a led nella base espositiva, negli occhi, nel reattore arc e nei repulsori delle mani. Scolpita e decorata dal team degli artisti Sideshow misura un’altezza complessiva (base compressa) di ben 209,9 centimetri.

La life size figure dell’Iron Man Mark III della Sideshow è preordinabile al prezzo di 7950.00 usd. Sarà commercializzata tra i mesi di dicembre 2017 e febbraio 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King


Torna a “STATUE 1/1 - 1/2 - 1/3”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite