Sideshow: Alice in Wonderland Fairytale Fantasies Collection by J. Scott Campbell

Forum dedicato alle Comiquette e Maquette prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: Alice in Wonderland Fairytale Fantasies Collection by J. Scott Campbell

Messaggioda fulvio » 17/08/2018, 21:36

Aperti in rete dalla Sideshow i preordini per la statua di Alice nel Paese delle Meraviglie. Lavorando a stretto contatto con J. Scott Campbell la Sideshow ha trasformato le sue iconiche opere d’arte, basate sulla rivisitazione dei classici personaggi da fiaba come Alice nel Paese delle Meraviglie, la Sirenetta e Campanellino, in una splendida trasposizione tridimensionale dando cosi vita alla seconda uscita per la linea ”Fairytale Fantasies Collection”. Scolpita in modo incredibile dall’artista Jack Mathews, gia artefice della statua di Tinkerbell (Campanellino), misura un’altezza complessiva di 34.2 cm. Realizzata in resina e materiale plastico traslucido gode dell’ottima decorazione stesa dal modellista Chie Izuma ed è valorizzata da una bellissima base espositiva a tema di forma circolare. Ricca di dettagli finemente cesellati la statua ci mostra la nostra amata Alice in questa bellissima e accattivante posa, circondata da un’aura di magia, con indosso il suo iconico vestito mentre siede su di un gigantesco fungo con ai piedi lo stregatto. Fedele all’opera creata da Campbell sarà disponibile in due versioni: Collector Edition venduta al prezzo di 389 usd ed Exclusive Edition venduta al prezzo di 399 usd. Quest’ultima versione include una stampa artistica in metallo, con un supporto coordinato, del concept design creato da Campbell per il personaggio.

Alice in Wonderland di Sideshow per la linea Fairytale Fantasies Collection è preordinabile inizialmente in versione Exclusive Edition sul web shop dell’azienda.Sarà distribuita tra i mesi di Giugno e Agosto 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “COMIQUETTE - MAQUETTE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti