Sideshow: The Doomsday “DC Comics” Maquette

Forum dedicato alle Comiquette e Maquette prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: The Doomsday “DC Comics” Maquette

Messaggioda fulvio » 07/08/2018, 22:04

Pubblicate in rete dalla Sideshow oggi, 7 Agosto 2018, le foto ufficiali e i dettagli della nuova Maquette di Doomsday, chiamato anche “La creatura dell’Armageddon” e “Colui che porta all’estinzione”, un personaggio dei fumetti DC Comics creato da Dan Jurgens nel 1992. È uno dei più potenti supercriminali dell’universo DC. La statua realizzata interamente in resina di ottima qualità sviluppa un’altezza complessiva di 67,3 cm. Scolpita dalle abili mani del famoso artista Martin Canale, noto collaboratore del colosso americano e artefice di numerosi pezzi da 90, con la cooperazione di Guillermo Barbiero si basa sul concept design creato dallo stesso Martin Canale e da Richard Luong, Ian MacDonald, Alex Pascenko, Matt Molen e Andrew Huerta. Decorata con estrema cura dall’artista Casey Love la statua ritrae Doomsday, una creatura aliena divenuta celebre per aver ucciso Superman, durante la saga “La morte di Superman”, rimanendo anch’esso ucciso nella furia dello scontro, appena dopo aver sconfitto l’intera Justice League, che nulla ha potuto contro il terrificante e possente mostro. Sul suo volto è ben impressa tutta la sua rabbia e ai suoi piedi trova posto il tridente di Aquaman, il cappuccio di Batman e la spada di Wonder Woman. Nella mano destra stringe i brandelli di tessuto del mantello di Superman e su un dito della mano sinistra indossa l’anello di Lanterna Verde. Il suo caratteristico e possente fisico è avvolto e coperto da un’armatura di colore verde ricchissima di dettagli. Due le versioni disponibili: Collector Edition venduta al costo di 1.235 usd e Exclusive Edition venduta al costo di 1.250 usd . Quest’ultima versione sarà dotata di una seconda testa alternativa.

La Maquette di Doomsday della Sideshow sarà preordinabile da giovedi, 9 Agosto 2018. La data di distribuzione sarà comunicata con l’apertura dei preordini.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “COMIQUETTE - MAQUETTE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti