Sideshow: Grey Hulk Statue “Marvel Comics” Avengers Assemble

Forum dedicato alle Comiquette e Maquette prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: Grey Hulk Statue “Marvel Comics” Avengers Assemble

Messaggioda fulvio » 26/06/2018, 22:41

Pubblicate in rete dalla Sideshow le foto ufficiali e i dettagli della nuova maquette di Grey Hulk prodotta per la rinata linea Avengers Assemble. Scolpita abilmente in scala 1/5, dalle sapienti mani dei modellisti Igor Catto e Alfred Paredes, misura un'altezza complessiva di di circa 60,9 cm. Ricca di dettagli finemente riprodotti è valorizzata dall'ottima decorazione stesa da Ed Bradley, Chie Izuma e Kat Sapene, la quale per mezzo di un insieme di lumeggiature e ombreggiature ben bilanciate tra loro ne esalta i giganteschi volumi muscolari. Basata sul design creato dalle matite di Zac Roane, Alex Pascenko e Zane Yarbrough sarà realizzata interamente in resina e stampata in sole 500 copie al mondo. Dotata di una base espositiva a tema, che ricorda parte di un terreno roccioso, ci mostra la prima incarnazione di Hulk, alter ego dello scienziato Bruce Banner, che successivamente verrà soppiantata dalla versione verde, più forte ma molto meno intelligente, nella sua più classica e iconica posa, ossia pronto a distruggere tutto quello che gli si para davanti.

Grey Hulk Avengers Assemble di Sideshow, tratta dall’universo Marvel Comics, sarà preordinabile da giovedi 28 Giugno 2018 al prezzo di 585 usd. La data di commercializzazione sarà comunicata con l’apertura dei preordini.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “COMIQUETTE - MAQUETTE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti