Sideshow: The Joker “DC Comics” Gotham City Nightmare Collection

Forum dedicato alle Comiquette e Maquette prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: The Joker “DC Comics” Gotham City Nightmare Collection

Messaggioda fulvio » 17/04/2018, 23:20

Pubblicate in rete oggi, 17 aprile 2017, dalla Sideshow le foto e i dettagli ufficiali della nuova statua di The Joker, un personaggio immaginario tratto dai fumetti dalla DC Comics. È uno dei più celebri supercriminali dei fumetti oltreché nemesi di Batman. Realizzata interamente in resina con inserti in vinile e PVC misura un’altezza complessiva di 50,8 cm e affianca la statua di Batman nella nuova linea Gotham City Nightmare Collection. Scolpita dalle abili mani degli artisti della Sideshow questa nuova creazione ci mostra un’inedita versione di uno dei più terribili criminali della città di Batman, Gotham City, nonché uno dei personaggi col più alto numero di omicidi a carico. Mentalmente instabile il criminale più squilibrato e psicotico dell’universo DC Comics viene immortalato con un look stilizzato a tema horror in questa particolarissima posa mentre si trova in cima a una vasca di sostanze chimiche, con in mano un fiore finto, pronto a spruzzare il Cavaliere oscuro con il suo micidiale acido. Ricchissima di numerosi dettagli abilmente cesellati è arricchita da una meravigliosa decorazione, la quale grazie ad un gioco di luci e ombre mette in risalto il particolare abbigliamento in stile gotico che indossa il folle Joker. Valorizzata da una base espositiva a tema sarà disponibile in due differenti versioni: Normal venduta al prezzo di 520 usd ed Exclusive venduta al prezzo di 535 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di una seconda testa alternativa con una diversa pettinatura e di un piccolo supporto espositivo per quest’ultima.

La statua di The Joker per la linea Gotham City Nightmare Collection sarà preordinabile inizialmente in versione Exclusive dal giorno 19 aprile 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “COMIQUETTE - MAQUETTE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite