Sideshow: The Alien Queen “Aliens – Scontro finale” Maquette

Forum dedicato alle Comiquette e Maquette prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: The Alien Queen “Aliens – Scontro finale” Maquette

Messaggioda fulvio » 03/04/2018, 22:28

Pubblicate in rete oggi, 3 aprile 2018, dalla Sideshow le foto e i dettagli ufficiali della nuova Maquette dell’Alien Queen tratta dal titolo “Aliens – Scontro finale”, un film diretto da James Cameron. È il sequel di Alien, diretto da Ridley Scott. Nonostante il sottotitolo in italiano sia Scontro finale ha avuto altri due seguiti, Alien 3 e Alien – La clonazione. Prodotta in collaborazione con la Legacy Effects, azienda nota per aver lavorato alla regina aliena del film, ricalca fedelmente lo stile biomeccanico che ha reso famose le creature scolpite e disegnate dall’artista degli effetti speciali cinematografici H. R. Giger. Realizzata interamente in resina di ottima qualita con particolari in PVC sviluppa un’altezza complessiva di ben 48,2 cm. Ricchissima di dettagli fedelmente riprodotti è valorizzata dalla stupenda decorazione stesa dagli artisti della Legacy Effects, la quale presentando una finitura del tipo lucido riproduce fedelmente la pelle dei Xenomorfi. Valorizzata da una meravigliosa base espositiva a tema, che riproduce parte di una struttura realizzata dai coloni sul pianeta LV-426, ci mostra la terrificante Regina dei Xenomorfi, membro della specie dedito alla riproduzione e in grado di controllare e dare ordini agli altri Xenomorfi, circondata da diverse Ovomorph (Egg) appena schiuse. Ai suoi piedi sono di guardia anche due piccoli Alien Warriors, pronti a difendere i Facehugger appena schiusi e il resto del nido.

La The Alien Queen Maquette della Sideshow da “Aliens – Scontro finale” sarà preordinabile dal giorno 5 aprile 2018 al prezzo di 1.100 usd. La data della commercializzazione sarà resa nota all’apertura dei preordini.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “COMIQUETTE - MAQUETTE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite