Sideshow: Orko “Masters of the Universe” Statue Collection

Forum dedicato alle Comiquette e Maquette prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: Orko “Masters of the Universe” Statue Collection

Messaggioda fulvio » 24/01/2018, 23:31

Dopo aver mostrato il prototipo non ancora decorato durante il Toy Fair 2017 la Sideshow pubblica oggi, 24 gennaio 2018, le foto e i dettagli ufficiali della nuova statua in resina di Orko (Orco). Un’Alieno di Trolla, un mondo di una dimensione parallela, tratto dalla serie Masters of the Universe, nota anche come MOTU. Prodotta in scala 1/5, con la collaborazione della Tweeterhead, misura un’altezza complessiva di circa 36,8 centimetri. Scolpita abilmente da mani esperte è arricchita e valorizzata da un’ottima e precisa decorazione. Ricca di dettagli finemente realizzati la statua ci mostra Orko, potente mago in patria, un mondo dove le cose funzionano al contrario, così ad Eternia è un impiastro, mentre levita in aria con indosso i suoi iconici abiti ed è pronto a lanciare una magia. Due le versioni disponibili: Collector’s Edition (standard) venduta al prezzo di 260 usd ed Exclusive Edition venduta al prezzo di 265 usd e dotata di un secondo braccio destro alternativo che tiene nella mano un libro di magia.

La statua di Orko, tratta dalla serie Masters of the Universe, è preordinabile inizialmente in versione Exclusive Edition da domani 25 gennaio 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “COMIQUETTE - MAQUETTE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti