Sideshow: Spider-Man “Marvel Comics” Mark Brooks Artist Series Spider-Verse

Forum dedicato alle Comiquette e Maquette prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: Spider-Man “Marvel Comics” Mark Brooks Artist Series Spider-Verse

Messaggioda fulvio » 20/12/2017, 23:55

Pubblicate in rete dalla Sideshow le foto e i dettagli ufficiali della nuova statua di Spider-Man, alter ego di Peter Parker, è un personaggio immaginario dei fumetti pubblicato dalla Marvel Comics. Completamente realizzata in resina è scolpita in scala 1/5 ed è inserita nella giovane linea Mark Brooks Artist Series Spider-Verse Statue Collection. Ricchissima di dettagli fedelmente riprodotti misura un’altezza di circa 30 cm e ci mostra il nostro amato supereroe, con indosso il suo iconico costume rosso e blu, in questa strepitosa e accattivante posa dal tratto dinamico. Creata dalla matita di Mark Brooks è valorizzata da una stupenda decorazione, la quale per mezzo di ombreggiature e lumeggiature ne esalta i volumi e le forme muscolari. L’intera statua è poi arricchita dalla presenza di una base espositiva a tema su cui trovano posto una macchina fotografica, una scatola di pizza in puro stile newyorkése e una copia del Daily Bugle, un quotidiano immaginario di New York nell’universo Marvel. Due le versioni disponibili: Collector edition venduta al prezzo di 390 usd ed Exclusive edition venduta al prezzo di 400 usd. Quest’ultima versione sarà dodata di una seconda testa alternativa.

La nuova statua di Spider-Man per la linea Mark Brooks Artist Series Spider-Verse Statue Collection sarà preordinabile da domani 21 dicembre 2017 inizialmente in versione Exclusive edition.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “COMIQUETTE - MAQUETTE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti