Sideshow: The Iron Giant Cel-Shaded Variant Maquette

Forum dedicato alle Comiquette e Maquette prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: The Iron Giant Cel-Shaded Variant Maquette

Messaggioda fulvio » 24/10/2018, 22:30

In occasione dello Spooktacular 2018 la Sideshow apre in rete oggi, 24 Ottobre 2018, le vendite per la nuova statua di Iron Giant: Cel-Shaded Variant. Si tratta del protagonista meccanico dell'omonimo film d'animazione del 1999, prodotto dalla Warner Bros e diretto da Brad Bird. Il cartone animato è tratto liberamente dal libro L'uomo di ferro (The Iron Man) del 1968, scritto da Ted Hughes, e narra le avventure di un bambino che scopre l'esistenza di un essere meccanizzato gigante. La maquette, scolpita abilmente non in scala dagli artisti Matt Zelli e Earl Ellis, misura un’altezza complessiva di 65 cm circa. La statua, realizzata in resina di ottima qualità, ritrae Iron Giant o Il gigante di ferro in questa possente e fieta posa. La statua, ricchissima di dettagli finemente cesellati gode della stupenda e precisa decorazione, con effetto weathering, stesa dalle abili mani di Rick Cantu, Anthony Mestas. Quest’ultima grazie a numerose lumeggiature e ombreggiature ne esalta in modo incredibile l’alto numero di dettagli e i particolari volumi. Arricchita da una bellissima base espositiva a tema sarà dotata di occhi retroilluminati a LED, di uno snodo sferico grazie al quale la testa potrà ruotare sul prorrio asse verticale e della bocca articolata. Stampata in sole 100 copie verrà accompagnata da una miniatura di Hogarth Hughes.

The Iron Giant Cel-Shaded Variant Maquette della Sideshow è preordinabile al prezzo di 750 usd con disponibilità immediata.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “COMIQUETTE - MAQUETTE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti