Sideshow: Batman “Justice League: Origin (The New 52!)” Comiquette

Forum dedicato alle Comiquette e Maquette prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: Batman “Justice League: Origin (The New 52!)” Comiquette

Messaggioda fulvio » 23/08/2018, 22:12

Aperti oggi, 23 Agosto 2018, dalla Sideshow i preordini per la nuova comiquette dedicata a Batman, un personaggio dei fumetti tratto dall’universo The New 52, un’iniziativa editoriale della DC Entertainment che nel 2011 decide di rilanciare tutte le serie dell’Universo DC a fumetti della DC Comics e di creare in questo modo un nuovo universo dove le avventure dei vari personaggi vengano raccontate in 52 nuove serie mensili. Batman, identità segreta di Bruce Wayne, ricchissimo uomo d’affari che, dopo aver assistito da bambino all’assassinio dei propri genitori da parte di un ladro, decide di intraprendere una personale guerra contro il crimine indossando un costume da pipistrello per incutere timore negli avversari, è noto per essere uno storico membro del supergruppo dei Giovani Titani e della Lega della giustizia (Justice League) oltre ad essere considerato una delle tre icone fondanti l’universo della DC Comics, insieme a Wonder Woman e Superman. La statua scolpita abilmente in scala 1/4 e prodotta in collaborazione con la Prime 1 Studio misura un’altezza complessiva di ben 70,8 cm. Prodotta interamente in resina si presenta ricca di magnifici dettagli finemente realizzati e gode di una stupenda decorazione con finitura lucida e opaca. Arricchita da una bellissima base espositiva a tema la statua ci mostra l’uomo pipistrello in questa meravigliosa posa dinamica mentre si prepara ad affrontare il suo nemico. Inserita nella linea Premium Masterline sarà disponibile in due versioni: Normal ed Exclusive. Quest’ultima, stampata in 600 copie, sarà dotata di una seconda mano sinistra alternativa che stringe un pezzo di Kryptonite e di una seconda testa intercambiabile.

La comiquette di Batman da “Justice League: New 52” di Sideshow è preordinabile inizialmente in versione Exclusive al prezzo di 799 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Gennaio 2020 e Marzo 2020.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “COMIQUETTE - MAQUETTE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite