Sideshow: Superman "DC Comics" Animated Series Collection

Forum dedicato alle Comiquette e Maquette prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: Superman "DC Comics" Animated Series Collection

Messaggioda fulvio » 24/10/2018, 22:53

Pubblicate in rete dalla Sideshow le foto e le informazioni ufficiali della nuova Premium Format dedicata a Superman, il cui nome kryptoniano è Kal El, mentre il suo nome terrestre è Clark Kent, è un personaggio immaginario dei fumetti pubblicato dalla DC Comics. Realizzata interamente in resina di ottima qualita e tessuto misura un’altezza complessiva di circa 50,8 cm. Scolpita non in scala, dalle abili mani di Matt Black, ritrae l'ultimo figlio di krypton con indosso il suo iconico costume di colore blu e con particolari in rosso e in giallo, mentre prende il volo dal tetto dell'edificio del Daily Planet. Nella sua scia di vento sono ben visibili tre giornali, ognuno dei quali ha un titolo dedicato ad altri personaggi dell'universo animato DC. Perfettamente sovrapponibile alla sua controparte originale è arricchita dalla decorazione stesa da Kat Sapene e Holly Knevelbaard, la quale per mezzo di un insieme di sfumature ne esalta i dettagli e le possenti forme muscolari. Due le versioni disponibili: Collector Edition venduta al prezzo di 415 usd ed Exclusive Edition venduta al prezzo di 425 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di una seconda testa alternativa.

Superman per la linea Animated Series Collection della Sideshow potrà essere preordinata a partire da domani, 25 Ottobre 2018.

Artisti:

Design: Scott Wade, Ian MacDonald

Sculpt: Matt Black

Paint: Kat Sapene, Holly Knevelbaard

The Sideshow Design and Development Team

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Avatar utente
Triklops 1
Utente
Messaggi: 699
Iscritto il: 29/05/2016, 17:52

Re: Sideshow: Superman "DC Comics" Animated Series Collection

Messaggioda Triklops 1 » 24/10/2018, 23:34

molto bella questa statua
serie animata ben fatta anche se quella anni 40 dei Fleischer studios resta mitica!


Torna a “COMIQUETTE - MAQUETTE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti