Sideshow: Wolverine First Appearance “Marvel Comics” Life-Size Bust

Forum dedicato ai busti prodotti dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: Wolverine First Appearance “Marvel Comics” Life-Size Bust

Messaggioda fulvio » 06/06/2018, 21:54

La Sideshow pubblica in rete oggi, 6 Giugno 2018, le foto ufficiali e i dettagli del nuovo Life-Size Bust di Wolverine First Appearance. Si tratta di un personaggio dei fumetti, il cui vero nome è James “Logan” Howlett, creato da Len Wein e da Herb Trimpe con la collaborazione di John Romita Sr. e pubblicato dalla Marvel Comics. Il busto, realizzato interamente in fibra di vetro e parti in resina, è scolpito in scala 1/1 dalle sapienti mani dell’artista Ryan Peterson, noto collaboratore dell’azienda. Il busto alto ben 68,5 cm ci mostra Wolverine, storico membreo degli X-Men, con indosso il suo costume marrone e giallo, il suo iconico cappuccio e gli occhi bianchi. Sul suo volto è presente un selvaggio e terrificante ringhio e i suoi denti sono ben scoperti. Come di consueto anche questo nuovo e meraviglioso busto sarà ricco di dettagli finemente scolpiti e verrà valorizzato da un’eccellente decorazione.

Wolverine Life-Size Bust della Sideshow sarà preordinabile da domani, giovedi 7 Giugno 2018, al prezzo di 995 usd. La data di distribuzione sarà comunicata con l’apertura dei preordini.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “BUSTI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti