Sideshow: Boba Fett "Star Wars: Episodio VI - Il ritorno dello Jedi" Life Size Bust

Forum dedicato ai busti prodotti dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: Boba Fett "Star Wars: Episodio VI - Il ritorno dello Jedi" Life Size Bust

Messaggioda fulvio » 08/02/2018, 23:19

Dopo averlo annunciato nel mese di luglio 2017 la Sideshow pubblica in rete oggi, 8 febbraio 2018, le foto e i dettagli ufficiali del nuovo Life Size Bust di Boba Fett. Si tratta del freddo e calcolatore cacciatore di taglie, nonchè clone del grande Jango Fett, tratto dal titolo di successo Star Wars: Episodio VI - Il ritorno dello Jedi. Realizzato in collaborazione con la nota Legacy Effects presenta un altissimo livello dei dettagli e una meravigliosa decorazione con effetto weathering. Realizzato in resina e fibra di vetro sarà dotato di un punto di snodo grazie al quale la testa potrà muoversi in senso orario o antiorario sul proprio asse verticale. Il puntatore montato sul lato destro del caso è mobile quindi potrà essere abbassato o alzato a nostro piacimento. La placca pettorale sinistra potrà essere rimossa dal busto grazie a delle calamite, in questo modo sarà possibile sostituire le batterie che alimentano i due piccoli display che si trovano nella zona frontale della placca pettorale. Alto complessivamente 76,2 cm ed sarà valorizato dalla presenza di luci a LED.

Il nuovo Life Size Bust di Boba Fett da "Star Wars: Episodio VI - Il ritorno dello Jedi" è preordinabile al prezzo di 1.300 usd. Sarà distribuito tra i mesi di ottobre/dicembre 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “BUSTI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti