Sideshow: Darth Maul “Star Wars” Life-Size Bust

Forum dedicato ai busti prodotti dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: Darth Maul “Star Wars” Life-Size Bust

Messaggioda fulvio » 18/07/2018, 13:27

Pubblicata in rete dalla Sideshow la prima immagine ufficiale del nuovo Life-Size Bust di Darth Maul o Lord Maul, noto anche solo come Maul, è un personaggio immaginario della saga fantascientifica di Guerre stellari, apparso per la prima volta nel film della trilogia prequel “La minaccia fantasma” del 1999 come principale antagonista. Il busto, realizzato interamente in resina, fibra di vetro e tessuto verrà scolpito in scala 1/1 dagli abili artisti della Sideshow. Sarà preordinabile entro breve con data di commercializzazione e prezzo ancora da comunicare.

Appena saranno rilasciate nuove informazioni vi aggiorneremo.

Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Re: Sideshow: Darth Maul “Star Wars” Life-Size Bust

Messaggioda fulvio » 31/10/2018, 15:43

Saranno aperti nella serata di oggi, 31 Ottobre 2018, dalla Sideshow i preordini per il nuovo Life-Size Bust di Darth Maul o Lord Maul, noto anche solo come Maul, è un personaggio immaginario della saga fantascientifica di Guerre stellari, apparso per la prima volta nel film della trilogia prequel Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma (Star Wars: Episode I – The Phantom Menace). È il quarto film della saga di Guerre stellari ad essere stato distribuito, la prima delle tre parti di un prequel alla trilogia originale, e il primo film della saga nella cronologia interna della storia. Il film segnò il ritorno alla regia di Lucas dopo Guerre stellari, ponendo fine ad una pausa di 22 anni. Il life-size bust, realizzato con l'uso combinato della resina, della fibra di vetro e del tessuto, sarà alto complessivamente ben 68,58 cm. Scolpito abilmente in scala 1/1 dal modellista Matt Black, noto collaboratore della Sideshow e padre di diverse Premium Format dedicate sempre a Maul, gode della stupenda decorazione stesa dalle sapienti mani del modellista Casey Love.

Darth Maul Life-Size Bust da “Star Wars Episode I: The Phantom Menace” della Sideshow sarà preordinabile da stasera al prezzo di 1.150 usd.

Artisti:

Design: Scott Wade, Matt Black

Sculpt: Matt Black

Mold & Cast: Simon Garcia, Chadwick Andersen

Paint: Casey Love

Cut & Sew: Brayton Carpenter, Amy Carpenter

Sideshow Design and Development Team

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King


Torna a “BUSTI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti