Sideshow: Thor Breaker of Brimstone Premium Format

Forum dedicato alle statue 1/4 prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: Thor Breaker of Brimstone Premium Format

Messaggioda fulvio » 25/07/2018, 22:44

La Sideshow pubblica in rete oggi, 25 Luglio 2018, le foto e i dettagli ufficiali della nuova statua ritraente Thor: Breaker of Brimstone. Conosciuto anche come il Dio del Tuono (God of Thunder) o Il Tonante (The Thunderer) è un personaggio immaginario dei fumetti pubblicato dalla Marvel Comics. Grazie ai poteri derivatigli dal suo doppio retaggio e dal martello incantato Mjolnir, Thor è uno dei più forti e più importanti protettori di entrambi i mondi, un supereroe membro fondatore dei Vendicatori. La statua scolpita abilmente in scala 1/4, dalle abili mani dell'artista Daniel Bel, per la prolifica linea Premium Format, misura un’altezza complessiva di circa 64,77 cm. La statua, realizzata interamente in resina di ottima qualità, ad eccezione del mantello realizzato in stoffa, ci mostra il "Dio del Tuono" in questa fantastica posa dinamica pronto a scatenare tutta la sua furia colpendo la testa di Surtur con la sua inseparabile e iconica arma, Mjolnir. Il suo possente fisico è avvolto e coperto da un bellissimo costume ricchissimo di dettagli che richiama molto da vicino il suo look classico. Valorizzata dall’eccellente decorazione stesa da Bernie Esquivel, la quale grazie ad un’insieme di lumeggiature e ombreggiature ne esalta le possenti forme muscolari, è arricchita da una base espositiva a tema che riproduce parte del terreno e la lava presente sul pianeta Muspelheim. Due le versioni disponibili: Collector Edition venduta al prezzo di 670 usd e Exclusive Edition venduta al prezzo di 685 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di una seconda mano sinistra alternativa che stringe il martello-ascia ascia Stormbreaker.

Thor: Breaker of Brimstone della Sideshow per la linea Premium Format sarà preordinabile da domani, giovedi 26 Luglio 2018. La data di distribuzione sarà comunicata con l’apertura dei preordini.

Artisti:

Design: Daniel Bel, Matt Molen

Sculpt: Daniel Bel

Mold and Cast: Adam Smith

Paint: Bernie Esquivel

Cut and Sew: Esther Skandunas

The Sideshow Design and Development Team

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “PREMIUM FORMAT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite