Sideshow: X-23 “X-Men” Premium Format

Forum dedicato alle statue 1/4 prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: X-23 “X-Men” Premium Format

Messaggioda fulvio » 18/07/2018, 13:08

Pubblicata in rete dalla Sideshow la prima immagine ufficiale della nuova statua in scala 1/4, prodotta per la prolifica linea Premium Format, di X-23, il cui vero nome è Laura Kinney, è un personaggio immaginario pubblicato negli dalla Marvel Comics facente parte dell’universo narrativo degli X-Men. La statua, realizzata interamente in resina di ottima qualità, ci mostra il clone femminile di Wolverine, che possiede come principale abilità mutante un accelerato fattore di guarigione capace di rigenerare tessuti, organi, ossa e quant’altro sia stato danneggiato, in questa accattivante e ben riuscita posa dinamica pronta a colpire i suoi avversari con i suoi tre artigli divisi fra le nocche di entrambe le mani (due lame) e i piedi (unica lama). Il suo caratteristico fisico snello ed atletico è avvolto e coperto da un bellissimo costume di colore blu e giallo che richiama molto da vicino il suo look classico. Preordinabile a breve sarà disponibile in due versioni: Collector Edition e Exclusive Edition. Ricordiamo che la Premium Format di X-23 sarà presentata ufficialmente durante il SDCC 2018.

Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Re: Sideshow: X-23 “X-Men” Premium Format

Messaggioda fulvio » 04/10/2018, 22:19

Collector Edition venduta al prezzo di 575 usd e Exclusive Edition venduta al prezzo di 590 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di un seconda testa alternativa.

La statua di X-23 della Sideshow per la linea Premium Format è preordinabile sul web shop dell’azienda inizialmente in versione Exclusive Edition. Sarà distribuita tra i mesi Luglio e Settembre 2019.

Artisti:

Richard Luong (Design)

Ian MacDonald (Design)

Tom Jilesen (Design)

Andrew Huerta (Design)

Marco Plouffe from Keos Masons (Design & Sculpt)

Dan Ulrich (Sculpt)

Chadwick Andersen (Mold & Cast)

Adam Smith (Mold & Cast)

Kat Sapene (Paint)

The Sideshow Design and Development Team

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King


Torna a “PREMIUM FORMAT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite