Sideshow: Emma Frost “X-Men” Premium Format Statue

Forum dedicato alle statue 1/4 prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: Emma Frost “X-Men” Premium Format Statue

Messaggioda fulvio » 04/07/2018, 12:06

Pubblicata in rete dalla Sideshow oggi, 4 Luglio 2018, le foto ufficiali e i dettagli della nuova statua di Emma Grace Frost, o più semplicemente Emma Frost, è un personaggio dei fumetti creato da Chris Claremont e John Byrne, pubblicato dalla Marvel Comics. Tratta dall’universo degli X-Men è una mutante, una telepate molto potente, nonché donna d’affari ricca ed influente; ha inoltre sviluppato una mutazione secondaria che le permette di trasformare il suo intero corpo in diamante organico, che le dona una resistenza ed una forza sovrumane. Scolpita abilmente in scala 1/4 dagli artisti Igor Catto, Steve Lord, per la prolifica linea Premium Format, misura un’altezza complessiva di circa 49,53 cm. La statua, realizzata interamente in resina di ottima qualità, ad eccezione del mantello in tessuto, ci mostra la "Regina Bianca", una delle donne più potenti del Pianeta, in piedi sopra ad una base espositiva a tema che ricalca fedelmente una porzione di Cerebro andato distrutto. Tra le macerie sono ben visibili la visiera di Ciclope, l'impronta di Juggernaut e gli artigli distintivi di Wolverine. Il suo caratteristico fisico snello ed atletico è avvolto e coperto da un bellissimo costume di colore bianco che richiama molto da vicino il suo look classico. I suoi lunghi capelli biondi sono leggermente mossi dal vento e la potente Emma si prepara a fermare un'attacco per mezzo dei suoi immensi poteri mentali. Valorizzata dall’eccellente decorazione stesa da Chie Izuma e Holly Knevelbaard, la quale grazie ad un’insieme di lumeggiature e ombreggiature ne esalta le piacevoli forme muscolari, sarà disponibile in due versioni: Collector Edition venduta al prezzo di 560 usd e Exclusive Edition venduta al prezzo di 575 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di un seconda testa alternativa.

La statua di Emma Frost della Sideshow per la linea Premium Format sarà preordinabile sul web shop dell’azienda inizialmente in versione Exclusive Edition da domani, 5 Luglio 2018.

Artisti:

Design: Ian MacDonald, Tom Jilesen, Zac Roane

Sculpt: Igor Catto, Steve Lord

Mold and Cast: Adam Smith

Paint: Chie Izuma, Holly Knevelbaard

Cut and Sew: Tim Hanson

The Sideshow Design and Development Team

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Avatar utente
Armand Kharas
Utente
Messaggi: 2621
Iscritto il: 25/05/2016, 22:24

Re: Sideshow: Emma Frost “X-Men” Premium Format Statue

Messaggioda Armand Kharas » 04/07/2018, 15:33

che topa! :D


Torna a “PREMIUM FORMAT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti