Sideshow: Obi Wan Kenobi “Star Wars: Episode IV – A New Hope” Premium Format

Forum dedicato alle statue 1/4 prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: Obi Wan Kenobi “Star Wars: Episode IV – A New Hope” Premium Format

Messaggioda fulvio » 19/06/2018, 21:56

Pubblicate in rete dalla Sideshow le foto ufficiali e i dettagli della nuova statua dedicata a Obi Wan Kenobi conosciuto anche come Ben Kenobi, è un personaggio immaginario appartenente alla saga fantascientifica di “Star Wars” (Guerre stellari). Tratta dal titolo cult "Star Wars: Episode IV – A New Hope" ( Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza), primo della fortunata saga cinematografica fantascientifica di Guerre stellari ideata da Lucas, è scolpita abilmente in scala 1/4 sulle fattezze ell’attore Alec Guinness per la storica linea Premium Format da sembre cavallo di battaglia del colosso americano. Realizzata in resina e tessuto misura un’altezza complessiva di circa 50,8 cm. Decorata con cura e ricca di dettagli finemente scolpiti ci mostra il primo Jedi dell’Ordine di Yoda, in grado di sconfiggere un Sith, con indosso i suoi più iconici abiti. Arricchita da una base espositiva a tema, che ricalca parte di un edificio costruito su Tatooine, sarà dotata di un secondo braccio destro alternativo che impugna una spada laser. Due le versioni disponibili: Collector edition venduta al prezzo di 540 usd e Exclusive venduta al prezzo di 550 usd. Quest’ultima versione sarà dotata del braccio mozzato di Ponda Baba e della sua pistola blaster.

Obi Wan Kenobi da “Star Wars” per la linea Premium Format di Sideshow sarà preordinabile, con data di rilascio da comunicare, da giovedi 21 Giugno 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “PREMIUM FORMAT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti