Sideshow: Green Arrow “DC Comics” Premium Format

Forum dedicato alle statue 1/4 prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: Green Arrow “DC Comics” Premium Format

Messaggioda fulvio » 18/05/2018, 21:40

Dopo averla annunciata in rete nel mese di Marzo la Sideshow pubblica oggi, 18 Maggio 2018, le prime foto ufficiali della nuova statua di Green Arrow prodotta per la prolifica linea Premium Format. Freccia Verde o Green Arrow è un personaggio dei fumetti pubblicato dalla DC Comics. È un supereroe soprannominato “l’arciere di smeraldo”, che agisce nella città di Star City, con un vestito e dei metodi che ricordano molto quelli di Robin Hood ed equipaggiato con oggetti e dispositivi speciali, come arco e frecce che elabora egli stesso, con varie funzioni, come la freccia-colla, la freccia-rete, la freccia-guantone da boxe e altre simili. Scolpita abilmente in scala 1/4 sarà realizzata interamente in resina. Decorata con maestria dagli artisti della Sideshow la statua ci mostra il nostro caro Green Arrow in questa accattivante posa pronto a scoccare una delle sue temibili frecce. Come di consueto saranno disponibili due versioni: Collector Edition e Exclusive Edition. Quest’ultima versione oltre agli accessri standard sarà dotata di una seconda testa alternativa e di una seconda freccia intercambiabile con la punta a forma di guantone da boxe.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Re: Sideshow: Green Arrow “DC Comics” Premium Format

Messaggioda fulvio » 06/06/2018, 21:53

Dopo averla annunciata in rete nel mese di Marzo la Sideshow pubblica oggi, 6 Giugno 2018, le foto ufficiali e i dettagli della nuova statua di Green Arrow. Freccia Verde o Green Arrow è un personaggio dei fumetti pubblicato dalla DC Comics. È un supereroe soprannominato “l’arciere di smeraldo”, che agisce nella città di Star City, con un vestito e dei metodi che ricordano molto quelli di Robin Hood ed equipaggiato con oggetti e dispositivi speciali, come arco e frecce che elabora egli stesso, con varie funzioni, come la freccia-colla, la freccia-rete, la freccia-guantone da boxe e altre simili. La statua scolpita abilmente in scala 1/4, per la prolifica linea Premium Format, misura un’altezza complessiva di circa 63,5 cm. Realizzata interamente in resina di ottima qualità, ci mostra il nostro caro Green Arrow in questa accattivante posa pronto a scoccare una delle sue temibili frecce in piedi sopra ad una base espositiva a tema. Valorizzata da un’eccellente decorazione, la quale grazie ad un’insieme di lumeggiature e ombreggiature ne esalta le forme muscolari, sarà disponibile in due versioni: Collector Edition venduta al prezzo di 580 usd e Exclusive Edition venduta al prezzo di 595 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di una seconda testa alternativa con indosso il suo più classico e iconico cappello e una seconda freccia intercambiabile con la punta a forma di un guantone da boxe.

La statua di Green Arrow della Sideshow per la linea Premium Format sarà preordinabile da domani, giovedi 7 Giugno 2018. La data di distribuzione sarà comunicata con l’apertura dei preordini.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King


Torna a “PREMIUM FORMAT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti