Sideshow: Elektra “Marvel Comics” Premium Format

Forum dedicato alle statue 1/4 prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: Elektra “Marvel Comics” Premium Format

Messaggioda fulvio » 16/05/2018, 12:23

La Sideshow pubblica in rete oggi, 16 Maggio 2018, le foto e i dettagli ufficiali della nuova statua ritraente Elektra, il cui nome per intero è Elektra Natchios, è un personaggio dei fumetti creato da Frank Miller pubblicato dalla Marvel Comics. Antieroina forgiata dalla tragedia della morte del padre, Elektra è un assassino ninja di sesso femminile mercenaria di discendenze greche la cui arma iconica sono una coppia di sai. Scolpita abilmente in scala 1/4, per la prolifica linea Premium Format, misura un’altezza complessiva di circa 59,69 cm. La statua, realizzata interamente in resina di ottima qualità e dettagli in die-cast, ci mostra una delle donne più pericolose del Pianeta, esperta di combattimento corpo a corpo da eguagliare Devil, Pugno d’acciaio o la Vedova Nera, in piedi sopra ad una base espositiva a tema che ricalca fedelmente una porzione del detto di un edificio di Hell’s Kitchen. Il suo caratteristico fisico snello ed atletico è avvolto e coperto da un bellissimo costume di colore rosso che richiama molto da vicino il suo look classico. Nelle mani stringe le sue iconiche armi e i suoi lunghi capelli scuri e i suoi distintivi nastri rossi sono mossi dal vento gelido della notte. Valorizzata da un’eccellente decorazione, la quale grazie ad un’insieme di lumeggiature e ombreggiature ne esalta le piacevoli forme muscolari, sarà dotata di un secondo braccio destro alternativo. Due le versioni disponibili: Collector Edition venduta al prezzo di 560 usd e Exclusive Edition venduta al prezzo di 575 usd. Quest’ultima versione oltre agli accessri standard sarà dotata di due mani alternative che stringono due katane e di un secondo braccio destro intercambiabile.

La statua di Elektra della Sideshow per la linea Premium Format sarà preordinabile da domani, giovedi 17 Maggio 2018. La data di distribuzione sarà comunicata con l’apertura dei preordini.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “PREMIUM FORMAT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti