Sideshow: Poison Ivy “DC Comics” Premium Format

Forum dedicato alle statue 1/4 prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: Poison Ivy “DC Comics” Premium Format

Messaggioda fulvio » 08/05/2018, 21:46

La Sideshow pubblica in rete oggi, 8 Maggio 2018, le foto e i dettagli ufficiali della nuova statua ritraente Poison Ivy, il cui vero nome è Pamela Lillian Isley, un personaggio dei fumetti pubblicato dalla DC Comics. È un’ecoterrorista e la più letale delle avversarie del noto giustiziere mascherato Batman. Scolpita abilmente in scala 1/4, per la prolifica linea Premium Format, misura un’altezza complessiva di circa 55,8 cm. La statua, realizzata in resina di ottima qualità, ci mostra la femme fatale più irresistibile e famosa dell’universo DC in piedi al centro di un fiore di una pianta carnivora. Il capo e il braccio sinistro sono rivolti verso la schiena come ad invitare il suo interlocutore a seguirla in quella trappola mortale. Il suo caratteristico fisico snello ed atletico è avvolto e coperto dalle pericolose piante protettrici della stessa Ivy e il suo sangue ora è clorofilla, il che dà alla sua pelle questo simpatico color verde (che può essere mutato in varie sfumature, o anche tornare al semplice color carne a volontà) ed è intriso di numerosi veleni mortali. Valorizzata da un’eccellente decorazione, la quale grazie ad un’insieme di lumeggiature e ombreggiature ne esalta le piacevoli forme muscolari, sarà disponibile in due versioni: Collector Edition venduta al prezzo di 570 usd e Exclusive Edition venduta al prezzo di 585 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di una seconda testa alternativa.

La statua di Poison Ivy della Sideshow per la linea Premium Format sarà preordinabile da giovedi 10 Maggio 2018. La data di distribuzione sarà comunicata con l’apertura dei preordini.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “PREMIUM FORMAT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti