Sideshow: Princess Leia “Star Wars Episode IV: A New Hope” Premium Format

Forum dedicato alle statue 1/4 prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: Princess Leia “Star Wars Episode IV: A New Hope” Premium Format

Messaggioda fulvio » 04/05/2018, 21:21

La Sideshow apra i preordini per la nuova statua dedicata alla Princess Leia (Principessa Leila) principessa di Alderaan, nonché capo dell’Alleanza Ribelle e membro del Senato Imperialenell’universo di Star Wars. Tratta dal titolo “Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza” (Star Wars: Episode IV – A New Hope), primo della fortunata saga cinematografica fantascientifica di Guerre stellari ideata da Lucas, è scolpita abilmente in scala 1/4 sulle fattezze dell’attrice Carrie Fisher per la storica linea Premium Format da sembre cavallo di battaglia del colosso americano. Realizzata in resina (il corpo), in PVC (volto e mani) e tessuto misura un’altezza complessiva di circa 45,7 cm. Decorata con cura e ricca di dettagli finemente scolpiti ci mostra la tenace Principessa nel centro di detenzione sulla Morte Nera dove è tenuta prigioniera. Arricchita da una base a tema, che ricalca parte del pavimento della Morte Nera, sarà disponibile in due versioni: Collector edition venduta al prezzo di 540 usd e Exclusive venduta al prezzo di 550 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di un secondo braccio sinistro alternativo che stringe nella mano i piani della Morte Nera.

La Premium Format della Princess Leia da “Star Wars Episode IV: A New Hope” di Sideshow è preordinabile sul web shop dell’azienda con uscita fissata tra i mesi di Febbraio/Aprile 2019.

Artisti:

Scott Wade (Design)

Matt Black (Sculpt)

Chadwick Andersen (Mold & Cast)

Kelly O’Neill (Mold & Cast)

Brenton Henriques (Mold & Cast)

Jerry Foote (Mold & Cast)

Jeremy Williams (Mold & Cast)

Kat Sapene (Paint)

Casey Love (Paint)

Esther Skandunas (Costume Fabrication)

Tim Hanson (Costume Fabrication)

The Sideshow Design and Development Team

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “PREMIUM FORMAT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti