Sideshow: The Rebel Terminator Mythos Premium Format Figure

Forum dedicato alle statue 1/4 prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: The Rebel Terminator Mythos Premium Format Figure

Messaggioda fulvio » 17/04/2018, 23:23

Pubblicate in rete oggi, 17 aprile 2018, dalla Sideshow le foto e i dettagli ufficiali della nuova statua di The Rebel Terminator tratta dal franchise di successo Terminator. Abilmente scolpita in scala 1/4 per la linea Mythos Premium Format Figure misura un’altezza complessiva di 49,5 cm. Ricchissima di dettagli finemente scolpiti ci mostra il The Rebel Terminator, un T-800 ribelle con le sembianze femminili a caccia di altri Terminator con il solo scopo di eliminarli, con diversi danni da combattimento. Uno dei suoi iconici occhi rossi è in bella mostra a causa di un potente colpo ricevuto e il suo intero braccio sinistro è privo del tessuto umano vivente. Nella mano sinistra stringe un Endoskull ormai distrutto mentre sulla spalla destra e dietro la schiena trovano posto due fucili al plasma da 40-watt. Realizzata interamente in resina di ottima qualità gode di una stupenda e precisa verniciatura con effetto weathering. Valorizzata dalla presenza di una bellissima base espositiva a tema sarà commercializzata in due differenti versioni: Normal venduta al prezzo di 560 usd e Exclusive venduta al prezzo di 575 usd. Quest’ultiva versione sarà dotata di una seconda testa alternativa priva di danni.

The Rebel Terminator per la linea Mythos Premium Format Figure della Sideshow sarà preordinabile inizialmente in versione Exclusive dal giorno 19 aprile 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “PREMIUM FORMAT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti