Sideshow: Batman “DC Comics” Premium Format

Forum dedicato alle statue 1/4 prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: Batman “DC Comics” Premium Format

Messaggioda fulvio » 28/03/2018, 14:02

Pubblicate in rete oggi, 20 marzo 2018, dalla Sideshow le foto e i dettagli ufficiali della nuova statua di Batman prodotta per la prolifica linea Premium Format. Batman è l’identità segreta di Bruce Wayne, ricchissimo uomo d’affari che, dopo aver assistito da bambino all’assassinio dei propri genitori da parte di un ladro, decide di intraprendere una personale guerra contro il crimine indossando un costume da pipistrello per incutere timore negli avversari. Ideato da Bob Kane e Bill Finger è il protagonista di storie a fumetti pubblicate dalla DC Comics. Scolpita in scala 1/4 dalle abili mani degli artisti del colosso americano sarà inserta nella prolifica linea Premium Format. Ricca di dettagli ottimamente scolpiti gode di un’eccellente decorazione, la quale per mezzo di un insieme di lumeggiature e ombreggiature ne esalta le forme e i volumi muscolari. Realizzata interamente in resina di ottima qualità misura un’altezza complessiva di circa 53,3 cm e ci mostra Il cavaliere oscuro arroccato in cima ad alcune rovine del cimitero di Arkham con indosso una versione aggiornata del suo costume iconico. La tuta tattica si presenta nera e grigia con la cintura in oro mentre il petto, i guanti e gli stivali presentano alcuni danni da combattimento. Il volto cesellato con cura presenta un’espressione cupa, incorniciata dal suo iconico cappuccio, e gli occhi bianchi. Due le versioni disponibili: Collector edition venduta al prezzo di 585.00 usd e Exclusive edition venduta al prezzo di 600 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di una mano destra e una mano sinistra alternative che stringono due Batarang.

La nuova statua di Batman, per la linea Premium Format della Sideshow, sarà preordinabile inizialmente in versione Exclusive dal giorno giovedi 29 marzo 2018. La data della commercializzazione sarà comunicata al momento dell’apertura dei preordini.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “PREMIUM FORMAT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti