Sideshow: Spider-Man Miles Morales “Marvel Comics” Premium Format

Forum dedicato alle statue 1/4 prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: Spider-Man Miles Morales “Marvel Comics” Premium Format

Messaggioda fulvio » 20/03/2018, 21:51

Pubblicate in rete oggi, 20 marzo 2018, dalla Sideshow le foto e i dettagli ufficiali della nuova statua di Spider-Man Miles Morales, è un personaggio immaginario dei fumetti pubblicati negli Stati Uniti d’America dalla Marvel Comics. Questa nuova uscita vede come protagonista la versione di una terra parallela dell’arrampicamuri, denominata Ultimate Spider-Man o Miles Morales: Ultimate Spider-Man. Sotto la maschera questa volta troviamo Miles Morales, che dopo la morte di Peter Parker, diventa il nuovo Spider-Man. La serie è esterna alla continuity dell’universo Marvel classico e ha generato un universo parallelo denominato Ultimate Marvel. Scolpito in scala 1/4 dalle abili mani degli artisti del colosso americano sarà inserta nella prolifica linea Premium Format. Ricca di dettagli ottimamente scolpiti gode di un’eccellente decorazione, la quale per mezzo di un insieme di lumeggiature e ombreggiature ne esalta le forme e i volumi muscolari. Realizzata interamente in resina di ottima qualità misura un’altezza complessiva di circa 43,2 cm e ci mostra il vero erede di Spider-Man, con indosso la variante nera con ricami rossi di quello che un tempo era il costume che veniva indossato da Peter, mentre scavalca le fauci spalancate del malvagio e gigantesco Ultimate Venom il quale a sua voltacerca di catturare il nostro supereroe con la sua mostruosa lingua rosa. Due le versioni disponibili: Collector edition venduta al prezzo di 520.00 usd e Exclusive edition venduta al prezzo di 535.00 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di una seconda testa alternativa senza maschera che mostra il volto di Miles Morales e una seconda mano sinistra intercambiabile che stringe il cappuccio del suo costume.

La nuova statua di Spider-Man Miles Morales per la linea Premium Format della Sideshow sarà preordinabile inizialmente in versione Exclusive dal giorno giovedi 22 marzo 2018. La data della commercializzazione sarà comunicata al momento dell’apertura dei preordini.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “PREMIUM FORMAT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti