Sideshow Collectibles: Pulp Vixens - Ursula Strand - Mr. Sin

Forum dedicato alle statue 1/4 prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Sideshow Collectibles: Pulp Vixens - Ursula Strand - Mr. Sin

Messaggioda fred77 » 21/01/2024, 13:37

Sideshow ci catapulta in un mondo di spionaggio ed eccitazione con Pulp Vixens. Episodio 1: “Il signor. Sin” contrappone una splendida stellina trasformata in spia a un magnate del casinò con un sinistro segreto. Tutti gli occhi sono puntati sull'attrice Ursula Strand nella statua di Pulp Vixens: Mr. Sin Premium Format™, mentre scava nel laboratorio nascosto del ricco Walter Chi-Jun Sin. Ciò che scopre sconvolgerà e disturberà i sensi! Questa dettagliata statua da collezione cattura il momento esatto in cui le indagini di Ursula vengono interrotte dall'arrivo dello stesso Mr. Sin.
Vestita con sete antiche, la bomba bionda è accovacciata su uno dei libri sull'occulto di Sin, cercando nel laboratorio prove che lo colleghino a una serie di macabri omicidi. La sua guardia è alzata e la sua pistola è alzata mentre il suono dei passi echeggia in lontananza: potrebbe essere questo il sipario per Ursula?
La statua di Pulp Vixens: Mr. Sin Premium Format misura 24 pollici di altezza x 13,15 pollici di larghezza x 16 pollici di profondità ed è completamente scolpita per catturare ogni intricato dettaglio della missione al cardiopalma. La stessa Ursula assume una posa perfettamente furtiva, mentre il suo costume presenta accenti metallici e accessori che riflettono la peculiare opulenza dell'isola privata del magnate. Lo sfondo litofanico illuminato della statua in polystone aggiunge un senso di profondità e pericolo, mostrando la terrificante sagoma del cattivo titolare che incombe sulla scena. Un'ulteriore funzione di illuminazione nella base rivela un esemplare in decomposizione proveniente da uno dei vili esperimenti di Mr. Sin. Ma esattamente quale follia si sta preparando nel laboratorio sotterraneo di questa mente geniale? Le Pulp Vixens sono qui per garantire che il mondo non lo scopra mai! Meglio agire in fretta: questa femme fatale raramente concede ai suoi obiettivi una performance di bis.
Caratteristiche:
24 pollici di altezza - 61 cm
Realizzata in polystone
Design originale da spettacolo
Parte della serie Formato Premium
Dispone di base illuminata
Altamente dettagliata
Uscita e prezzo: agosto 2024 - 655$

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “PREMIUM FORMAT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti