Sideshow: Darth Vader ”Rogue One: A Star Wars Story” Premium Format

Forum dedicato alle statue 1/4 prodotte dalla Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: Darth Vader ”Rogue One: A Star Wars Story” Premium Format

Messaggioda fulvio » 06/09/2018, 23:00

Aperti in rete dalla Sideshow oggi, 6 Settembre 2018, i preordini per la nuova statua di Darth Vader tratta dal titolo Rogue One: A Star Wars Story. Noto semplicemente come "Rogue One" è il primo film della serie Anthology, una collezione di film a sé stanti ambientati nell'universo di Guerre stellari. Ambientata poco prima degli eventi di "Una nuova speranza", la pellicola è incentrata su un gruppo di spie ribelli in missione per rubare i piani della nuova arma dell'Impero Galattico, la Morte Nera. Realizzata interamente in resina e tessuto sarà inserita nella linea Premium Format. Scolpita abilmente in scala 1/4 dal modellista Kucharek Brothers misura un’altezza complessiva di 64 cm. Decorata con estrema cura dall’artista Casey Love la statua ritrae il famoso Anakin Skywalker, anche conosciuto col suo nome Sith Dart Fener o Darth Vader, in questa posa dinamica pronto ad usare la sua iconica spada mentre si trova tra i resti di una base di comando dei ribelli. Ricchissima di dettagli fedelmente riprodotti sarà arricchita da una base espositiva a tema e dall'iconica armatura di colore nero lucido. Due le versioni disponibili: Collector Edition venduta al costo di 680 usd e Exclusive Edition venduta al costo di 695 usd . Quest’ultima versione sarà dotata di un casco e un blaster Rebel che potranno essere aggiunti alla base espositiva.

Darth Vader Premium Format della Sideshow da ”Rogue One: A Star Wars Story” sarà distribuita tra i mesi di Maggio2019 e Luglio 2019.

Artisti:

Kucharek Brothers (Design & Sculpt)

Scott Wade (Design)

Adam Smith (Mold & Cast)

Chadwick Andersen (Mold & Cast)

Casey Love (Paint)

Tim Hanson (Costume Fabrication)

Esther Skandunas (Costume Fabrication)

The Sideshow Design and Development Team

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “PREMIUM FORMAT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti