PS4, XBO, PC - Dragonball Fighter Z

Forum dedicato al mondo dei videogiochi e delle console
evilmecha
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/06/2016, 11:41

Re: PS4, XBO, PC - Dragonball Fighter Z

Messaggioda evilmecha » 05/06/2018, 13:54

Ho da poco acquistato il titolo in questione. Premetto che la mia intenzione era quella di fare come prima cosa la modalità storia e poi, in base alla qualità del videogame , la modalità arcade ma sono molto contrariato rispetto al fattore difficoltà davvero troppo bassa dei duelli della storia; cioè non sono uno bravo nei picchiaduro e non m'interessa perderci ore per imparare le mosse difficili ma almeno nell'arco iniziato (il primo) i duelli sono di una facilità disarmante, gli avversari per il 99 % del tempo stanno lì fermi a prenderle senza manco reagire, al massimo fanno qualche scatto all'indietro o in alto ma non attaccano mai veramente sul serio tant'è che volendo si potrebbe togliere all'avversario anche più di metà barra della vita semplicemente stando fermi e continuando a sparare dalla distanza. Non credendoci ho provato a fare la modalità arcade e qui le cose cambiano ovvero gli avversari al grado intermedio di difficoltà si comportano in modo corretto vale a dire reagiscono e attaccano anche di loro iniziativa, insomma come qualsiasi altro picchiaduro disponibile sul mercato a difficoltà normale.
Quindi ma mia domanda è questa: la modalità storia ha veramente solo questo grado ridicolo di difficoltà o c'è un modo per alzarla a livello normale (premetto che ho controllato più volte i menù e non ho visto la classica scelta del livello di difficoltà a inizio partita) o magari a essere così facile è solo il primo arco narrativo?


Torna a “GAMES - CONSOLE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti