dc: batwoman serie tv

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2775
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

dc: batwoman serie tv

Messaggioda daiko » 08/08/2018, 22:05

Immagine
Ruby Rose sarà Batwoman in una nuova serie che andrà a far parte dell'universo televisivo DC di Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl. Il personaggio farà il suo debutto nell'annuale crossover tra le quattro serie, appuntamento fisso ormai da tempo per i fan del cosiddetto “Arrowverse”, e poi dovrebbe guidare la sua serie TV personale. Il condizionale è d'obbligo, perché, prima di andare in onda, Batwoman dovrà essere approvata dal network The CW. Se così sarà, vedremo la serie nella stagione 2019-2020.
 
Batwoman è da non confondere con Batgirl, che nei fumetti è Barbara Gordon, la figlia del commissario di Gotham City. Batwoman è invece Kate Kane, una street fighter che sceglie di indossare il simbolo di Batman per combattere il crimine nella sua stessa città. La peculiarità che rende tanto attuale il personaggio è che Kate è apertamente lesbica, un dettaglio che non verrà assolutamente trascurato nella sua apparizione televisiva.
 
Caroline Dries (The Vampire Diaries, Smallville) sarà produttrice esecutiva e scriverà l'episodio pilota. Produttori esecutivi saranno anche Greg Berlanti, la mente dietro l'Arrowverse, e Geoff Johns, sceneggiatore dei fumetti DC che di recente ha lasciato il ruolo di direttore di DC Entertainment.
 
Ruby Rose è un'attrice australiana che si è fatta conoscere con Orange is the New Black, ed è poi apparsa in Resident Evil: The Final Chapter, xXx: Il ritorno di Xander Cage, John Wick 2 e Pitch Perfect 3. Presto la vedremo accanto a Jason Statham in Shark – Il primo squalo.
Immagine

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti