sony marvel: Morbius il vampiro vivente

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2842
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: sony marvel: Morbius il vampiro vivente

Messaggioda Nico79 » 03/04/2019, 20:34

Ce ne faremo una ragione

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: sony marvel: Morbius il vampiro vivente

Messaggioda waldaster » 04/04/2019, 8:47

Non entro nei forum per cambiare idea alle persone, io.

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2842
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: sony marvel: Morbius il vampiro vivente

Messaggioda Nico79 » 04/04/2019, 11:03

Se è per quello nemmeno io..meno che meno per fare il professore

Avatar utente
Pharoid with Tardis
Utente
Messaggi: 347
Iscritto il: 16/09/2018, 14:07

Re: sony marvel: Morbius il vampiro vivente

Messaggioda Pharoid with Tardis » 04/04/2019, 11:41

waldaster ha scritto:se siete contenti che gente del genere faccia questi film ok bene teneteveli stretti.
a me non sta bene invece.

Perdonami, non ci conosciamo e sono "l'ultimo arrivato" su questo forum... rischio di fare l'antipatico della situazione ma siamo fra nerd, è inevitabile la ricerca della precisione.
Non è questione di un punto di vista legittimo (è la terza volta che lo scrivo) ma di come si riporta una informazione.
Jared Leto non è il primo che passa ma un attore consolidato e riconosciuto, oltre che cantante con capacità vocali non da poco.
Se scrivi che JL non è degno di essere chiamato attore, ti dico che ti sbagli e ti riporto la sua carriera da attore, dove non siamo ne tu ne io a dire se sia bravo o meno ma la critica cinematografica.
Se tu sostieni che non ti interessa il parere della critica cinematografica, ne prendo atto ma capisci che stai zittendo il confronto? Se tu ti poni al di sopra di un pool di esperti allora mi spiace ma sei fuori strada. Potrai essere discorde col pensiero di "quello o di quell'altro critico artistico" ma non di tutti loro messi assieme, perché fanno statistica... sono destinati a fare un lavoro da esperti, del quale nessuno qui fa parte.
Non sto dicendo che si deve accettare il parere dei critici ma che occorre rispettarlo, ricordando che siamo qui su un forum a confrontare pareri personali, quindi a confrontarsi non a scontrarsi.
Mi spiace molto aver scritto questo post ma proprio non ci sta la tua alzata di scudi, dando dei gusti mediocri (fra le righe, ovviamente) agli altri che apprezzano qualcuno che a te non piace.
Ero tornato sul contesto ma vedo che piace di più questo lato della comunicazione... che per me è indispensabile sì, ma solo se c'è un confronto alla pari.
Buon venerdì siore e siori :)
Geronimoooooooooooooooo

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: sony marvel: Morbius il vampiro vivente

Messaggioda waldaster » 04/04/2019, 13:02

ragà fate come volete, leggetemi o meno.
tornate a scrivere quello che volete e io faccio altrettanto.

Avatar utente
Pharoid with Tardis
Utente
Messaggi: 347
Iscritto il: 16/09/2018, 14:07

Re: sony marvel: Morbius il vampiro vivente

Messaggioda Pharoid with Tardis » 05/04/2019, 0:06

Continuerò a leggerti volentieri, ci mancherebbe... possiamo non essere d'accordo su un argomento ma questo bel forum ne tratta tantissimi... mi spiace non aver trovato una sincronizzazione sul discorso specifico ma che dire, ciccia, parliamo d'altro ;)
Geronimoooooooooooooooo

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: sony marvel: Morbius il vampiro vivente

Messaggioda Spriggan » 05/04/2019, 16:53

Ma si, tanto alla fine di gusti si tratta. A me non è piaciuto il suo Joker, poi se dovesse interpretare un ruolo in un modo che a me piace non avrei problemi a dire "che bravo, ha interpretato xxxxx davvero bene". Anche Ezra Miller, che da molti è apprezzato a me non entusiasma in generale ed il suo Flash non mi è piaciuto per niente.

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2842
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: sony marvel: Morbius il vampiro vivente

Messaggioda Nico79 » 05/04/2019, 20:05

Su Ezra nei panni di flash anch’io alla prima visione ho pensato:” ma che cazz??”...
però poi in questi giorni ho rivisto il film e boh..alla fine ho apprezato anche lui, nonostante il film sia davvero mediocre

Avatar utente
Pharoid with Tardis
Utente
Messaggi: 347
Iscritto il: 16/09/2018, 14:07

Re: sony marvel: Morbius il vampiro vivente

Messaggioda Pharoid with Tardis » 06/04/2019, 18:33

A me come Joker era piaciuto tantissimo il fu Heat Ledger... che fece una prova di recitazione fuori dalla norma... davvero notevole. Ricordo con piacere anche Jack Nicholson diretto da Burton e non per ultimo anche Cameron Moneghan, che con la sua parte in Gotham mi era davvero piaciuto molto.
Leto in Suicide Squad non mi aveva esaltato, a dir la verità nemmeno gli altri attori mi erano sembrati un granché tranne forse Margot Robbie/Harley Quinn, diciamo che il film per intero non mi ha esaltato.

Chissà cosa racconteranno di Morbius, immagino partiranno dalla causa della sua trasformazione per arrivare a..? Faranno fare un cammeo a qualche attore noto che già conosciamo? Tipo Hollande/Spiderman?
Geronimoooooooooooooooo

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: sony marvel: Morbius il vampiro vivente

Messaggioda waldaster » 06/04/2019, 19:23

ritengo suicide squad il film più più brutto che io finora abbia visto riguardante i supereroi.
vero che il tutto non funziona, vero anche che il ruolo di harley quinn è interessante.
Leto non mi piace perchè non recita, è sempre sopra le righe nell'essere caratterista dando un'enfasi artefatta che risulta alquanto stucchevole.
non ci sa fare, recita nel recitare e non è mai naturale.

forse solo ghost rider 2 è brutto come se non più di suicide squad. roba da brividi.

lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: sony marvel: Morbius il vampiro vivente

Messaggioda lgatt1 » 06/04/2019, 21:03

Invece ritengo Suicide squad un film nel puro stile DC con atmosfere cupe e grottesche.
Gli attori mi erano piaciuti nei loro ruoli.

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: sony marvel: Morbius il vampiro vivente

Messaggioda Spriggan » 06/04/2019, 23:10

Heat Ledger secondo me è stato il miglior Joker in assoluto. Ottima, ma molto diversa chiaramente, anche l'interpretazione del grande Jack Nicholson.
In merito a JL devo dire che è stata una grande occasione sprecata.

Avatar utente
Pharoid with Tardis
Utente
Messaggi: 347
Iscritto il: 16/09/2018, 14:07

Re: sony marvel: Morbius il vampiro vivente

Messaggioda Pharoid with Tardis » 07/04/2019, 12:09

Comunque è un peccato che la D.C. faccia tutta questa fatica a realizzare bei film. Quell'universo fumettistico è costellato di buone idee e alcuni scrittori sono stati capaci di gestire personaggi quali Spettro, i Nuovi Dei e saghe cosmiche non da poco... eppure nel cinema hanno prodotto solo 3 film eccellenti (Batman: il Cavagliere Oscuro di Nolan e Batman 1 e 2 di Burton), 2 belli (Batman: Begins ed il Ritorno sempre di Nolan) ed il resto... bah, fra il decente (Wonder Woman) ed il pessimo (Green Lantern).
La Marvel ha nel proprio carnet robaccia tipo Elektra (dicono che pure l'ultimo Fantastic 4 sia una defecazione ma non l'ho visto... quindi non so), o il secondo Hulk quello interpretato da Norton o ancora il terribile Ghost. Però hanno poi un quantitativo di film discreti che riassesta un minimo di equilibrio :roll: Spero molto nella continuazione sulla buona strada per l'MCU, che dopo End Game prenderà una nuova piega, o per lo meno così stanno dichiarando.
Nella nuova piega rientreranno anche robine tipo Dark Phoenix fra gli altri, che attendo con un bel po' di ansia... e questo Morbius si collocherà in questa nuova fase cinematografica.
Un po' di timore rimane, non sapendo se vorranno continuare ad investire con attenzione per il futuro.
Qualche locandina:
https://www.nientepopcorn.it/saghe/tutt ... -completa/
Geronimoooooooooooooooo

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: sony marvel: Morbius il vampiro vivente

Messaggioda waldaster » 07/04/2019, 13:30

ma sai per loro ormai è solo carne da macello da sfruttare il più possibile.
gli frega poco la qualità, tanto chi li guarda è per lo più un nerd che sta più a guardare la continuità che il lato artistico.

personalmente non mi aspetto mai capolavori, mi aspetto solo un paio di ore di intrattenimento.
solo che molte volte ho fatto fatica a finire di vedere molti film e quindi molti li ho volontariamente tralasciati.

per come la vedo io l'Hulk di Ang Lee era un buon funestato solo dal ruolo davvero troppo "estroso" di Nolte.

Nolan lo amo parecchio, ma in altri ambiti. il suo Batman non lo digerisco troppo.
su questo ambito sono pochi i film che ho apprezzato: i batman di Burton, gli Hellboy di Del Toro,watchmen, deadpool, ant-man e guardiani della galassia. un poco il primo ghost rider, ma solo per questioni affettive.

Avatar utente
Pharoid with Tardis
Utente
Messaggi: 347
Iscritto il: 16/09/2018, 14:07

Re: sony marvel: Morbius il vampiro vivente

Messaggioda Pharoid with Tardis » 14/01/2020, 11:29

Geronimoooooooooooooooo


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti