dc cinematic universe

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
lgatt1
Utente
Messaggi: 4201
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: dc cinematic universe

Messaggioda lgatt1 » 04/06/2019, 21:08

Non resta che attendere per veder ciò che faranno. Anche qui è un po dura da comprendere queste decisioni in quanto con Henry Cavill sembrava che avessero preso una giusta strada.
Si vede che qualche responsabile ha avuto idee migliori.

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2794
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: dc cinematic universe

Messaggioda daiko » 04/06/2019, 23:29

E ormai chiaro che la Warner stia effettuando un totale reboot dell’Universo DC, cancellando dalla memoria film come Batman v Superman o Justice League. Ben Affleck è stato fatto fuori e Robert Pattinson prenderà il suo posto in una nuova trilogia dedicata all’Uomo Pipistrello, mentre giusto ieri vi abbiamo riferito che anche Superman sarà reboottato attraverso un nuovo ciclo che inizierà con un film dedicato a Supergirl, la cugina di Kal-El.

Ora, ecco un piccolo ma significativo aggiornamento in proposito: stando a We Got This Covered, infatti, Supergirl sarà ambientato nella medesima continuity di The Batman! In sostanza, sia l’Universo Cinematografico di Gotham che quello di Krypton condivideranno la stessa linea temporale, ed è la stessa fonte a porgere infine la fatidica domanda: che la Warner stia pianificando, sotto sotto, un nuovo Batman v Superman?

Molti fan si erano lamentati del fatto che i precedenti crossover della DC sembrassero realizzati troppo velocemente senza che i singoli personaggi abbiano delle solide fondamenta , e quello parrebbe proprio l’errore a cui la Warner sta cercando di porre rimedio. Da una parte, infatti, svilupperà la nuova trilogia di Batman con Pattinson, e dall’altra, esplorerà l’Universo di Krypton introducendo pian piano i suoi personaggi, tra cui il nuovo Superman. E dove potrebbe mai portare tutto questo se non effettivamente a un nuovo incontro tra l’Uomo Pipistrello e l’Uomo d’Acciaio?

Non ci ono assolutamente conferme riguardo i piani reali della Warner, ma è anche vero che non avrebbe senso ambientare due cicli nella medesima continuity se poi l’intenzione non sia avere un crossover finale. Dovesse realmente accadere, ci vorranno comunque ancora diversi anni, ed è forse la cosa più giusta anche per permettere ai fan di abituarsi all’idea che l’incontro precedente tra Ben Affleck e Henry Cavill non sia mai accaduto.
Immagine

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: dc cinematic universe

Messaggioda Spriggan » 06/06/2019, 16:27

A me Cavil come Superman piace, se l'ipotetico nuovo azzurrone sarà scelto da quelli che hanno scelto Pattison come Batman, allora io propongo la candidatura di Harry Potter, non dell'attore, ma proprio del personaggio.....

Tornando all'idea di realizzare un universo che abbia senso e quindi la stessa timeline per Sueprman e Batman, come si esprime la Warner in merito ad Aquaman? Reboot anche per il loro miglior incasso?

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: dc cinematic universe

Messaggioda BlueHeaven » 06/06/2019, 17:16

Allora, connettiamo tutto (vai di Justice League), anzi no, ognuno per i fatti suoi, anzi no, ognuno collegato con i parenti stretti, anzi no, pero' Superman e Batman collegati.

Pattison come Batman e' incommentabile. Ma se vogliono fare un Twilight Batman, comprensibile (ma non mi avranno). Tremo per Superman. Non e' facile farne il casting e trovare un secondo Cavil sara' davver oarduo. Probabilmente ripiegheranno su un Super Boy, visto che Gotham e Metropolis sono collegate :D
No black and white in the blue...

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: dc cinematic universe

Messaggioda Spriggan » 09/06/2019, 14:58

Quando sembra che la DC possa risollevarsi (Aquaman) provvedono subito a eliminare ogni speranza.
Per Superman ci sono voluti 35 anni per trovare un nuovo e degno volto. Magari ci ripensando e provano a richiamare Cavil, tanto sono così incasinati che le spiegazioni non sono necessarie.
Cmq partirebbero da Batman per arrivare all'universo Gotham e farebbero il contrario con Superman?
Provare a capire le loro strategie è impossibile

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: dc cinematic universe

Messaggioda KentoStraker » 24/09/2020, 16:16

Immagine

Robert Pattinson, 34 anni, è risultato positivo al test del coronavirus. La Warner ha confermato che la star protagonista di The Batman è risultato positivo dopo appena tre giorni dal ritorno sul set. Pattinson è in isolamento secondo i protocolli e sono state sospese le riprese del film diretto da Matt Reeves. La lavorazione del nuovo Batman era cominciata a gennaio a Londra e si era poi spostata a Liverpool in marzo a causa della pandemia. A metà mese poi, come ovunque nel mondo del cinema e della televisione, le riprese erano state sospese a data da destinarsi. A causa di questi rinvii, l'uscita del film è stata annunciata per il primo ottobre 2021. Secondo Variety, al regista mancano circa tre mesi di lavoro.


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti