dc: the joker

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: dc: the joker

Messaggioda Cannoloz » 17/06/2018, 21:13

La cosa che mi fa più ridere di queste mega produzioni milionarie è che le storie vengono scritte da parecchia gente, la sceneggiatura dura spesso anni solo per la stesura, correzioni e controcorrezioni manco dovessero scrivere un libro fenomenale, poi vedi il film e pensi subito "ma che è sta cagata"?
Zero originalità, zero contenuti, storielle tragicomiche ed elementari, riescono persino a contraddirsi da soli in 2 ore di film!
Sono patetici e non hanno uno straccio di idea innovativa. Tutti copiano tutti in un frullato di banalità epiche, quelle si.

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2775
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: dc: the joker

Messaggioda daiko » 11/07/2018, 2:09

Via libera al film interamente dedicato al Joker con Joaquin Phoenix, diretto da Todd Phillips.

L’attore avrebbe da poco finito le negoziazioni dei termini del suo contratto e lo studio avrebbe così deciso di confermare l’inizio delle riprese previsto per settembre.
Todd Phillips, oltre a figurare come regista, ha anche co-sceneggiato il film assieme a Scott Silver La pellicola è descritta come una “esplorazione di un uomo deluso dalla società; lo studio di un personaggio, una storia di ammonimento“.
Con un budget di 55 milioni di dollari, la produzione partirà a settembre a New York. Una data d’uscita non è stata ancora fissata, ma trattandosi presumibilmente di un film con non molti effetti visivi potrebbe arrivare al cinema anche entro il 2019.

Il film ricordo non farà parte del DCEU, ma del DC BLACK.
Immagine

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2775
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: dc: the joker

Messaggioda daiko » 13/07/2018, 0:05

Joaquin Phoenix rompe il silenzio sul suo Joker e promette un cinecomic molto diverso dal solito.

Dopo aver passato diversi mesi a fingere di non sapere nulla del progetto, nelle ultime ore Joaquin Phoenix ha finalmente potuto ammetterlo: sì, sarà lui il Joker nel nuovo cinecomic DC che vedrà Todd Phillips come regista.

Ha dichiarato l’attore a proposito di quest’ultimo e riguardo la responsabilità di vestire i panni di un personaggio così iconico: «Penso che Todd sia impressionante e pare avere una visione molto interessante di questo mondo e di ciò che vuole dire. C’è qualcosa di molto attraente al riguardo e nel lavorare con lui su questo progetto. Mi sembra un film unico, è un mondo tutto suo in qualche modo. Ma più di ogni altra cosa, mi spaventa tantissimo».
Poi, un grande avviso: non aspettatevi il solito cinecomic! Qui le parole di Phoenix: «Non classificherei facilmente questo film in un genere. Non direi che si tratti di un hero movie, o del film di una major, o… è un film che mi sembra unico, e più di ogni altra cosa, Todd mi pare molto appassionato al riguardo, ed è eccitante. Al di là dell’eccitazione per questi film e della loro misura, penso che ci siano degli incredibili personaggi che affrontano delle sofferenze appartenenti alla vita vera. Talvolta sono cose che vengono esposte, talvolta no, quindi ho sempre pensato che ci fossero dei personaggi dei fumetti che meritino l’opportunità di essere studiati».
Immagine

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2775
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: dc: the joker

Messaggioda daiko » 19/07/2018, 14:49

Il film ha una data di uscita e un titolo ufficiale.

Titolo: Joker

Data di uscita: 4-10-2019
Immagine

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2775
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: dc: the joker

Messaggioda daiko » 20/07/2018, 18:50

Eccovi l'ultimo rumor sul film.

Stando agli ultimi rumor il film andrà in territori che nemmeno i fumetti originali hanno mai osato esplorare, rivelandoci finalmente il vero nome dell’iconico villain, ovvero Arthur Fleck!

All’inizio dell’opera lo vedremo tornare a vivere con sua madre Penny, ed è qui che le cose si fanno ancora più interessanti: la donna, molto attraente durante la sua giovinezza, è ossessionata dal suo ex datore di lavoro, che stando alla fonte, potrebbe essere niente di meno che… Thomas Wayne!

Ed a quanto pare Penny e ossessionata da Wayne perché in verità lui è il vero padre di Arthur, e questo significa che Batman e il Joker sono fratellastri!
Immagine

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: dc: the joker

Messaggioda Wamoo85 » 20/07/2018, 20:40

daiko ha scritto:Eccovi l'ultimo rumor sul film.

Stando agli ultimi rumor il film andrà in territori che nemmeno i fumetti originali hanno mai osato esplorare, rivelandoci finalmente il vero nome dell’iconico villain, ovvero Arthur Fleck!

All’inizio dell’opera lo vedremo tornare a vivere con sua madre Penny, ed è qui che le cose si fanno ancora più interessanti: la donna, molto attraente durante la sua giovinezza, è ossessionata dal suo ex datore di lavoro, che stando alla fonte, potrebbe essere niente di meno che… Thomas Wayne!

Ed a quanto pare Penny e ossessionata da Wayne perché in verità lui è il vero padre di Arthur, e questo significa che Batman e il Joker sono fratellastri!


Mio Dio.... Ma c'è una qualche straccio di storia o what if che vada in questo senso? Perché spararla cosi grossa non so quanto possa essere apprezzato dai fans

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: dc: the joker

Messaggioda Spriggan » 21/07/2018, 15:04

daiko ha scritto:Eccovi l'ultimo rumor sul film.

Stando agli ultimi rumor il film andrà in territori che nemmeno i fumetti originali hanno mai osato esplorare, rivelandoci finalmente il vero nome dell’iconico villain, ovvero Arthur Fleck!

All’inizio dell’opera lo vedremo tornare a vivere con sua madre Penny, ed è qui che le cose si fanno ancora più interessanti: la donna, molto attraente durante la sua giovinezza, è ossessionata dal suo ex datore di lavoro, che stando alla fonte, potrebbe essere niente di meno che… Thomas Wayne!

Ed a quanto pare Penny e ossessionata da Wayne perché in verità lui è il vero padre di Arthur, e questo significa che Batman e il Joker sono fratellastri!


Ma basta, ma che fuma stagente. A parte che a originalità stiamo messi davvero sotto zero, ma poi semplicemente mi chiedo PERCHE'?
Avete deciso di fare un film su Joker! Avete deciso di farlo slegato dall'attuale universo cinematografico e usare un altro attore! Questa è la trama?! Altre brillanti idee per realizzare un bellissimo flop?
Dai siete messi bene, continuate su questa strada

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2775
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: dc: the joker

Messaggioda daiko » 25/08/2018, 16:05

In un intervista recente Joaquin Phoenix si è anche pronunciato sulla questione spinosa delle aspettative dei fan, i quali sanno essere particolarmente spietati quando si tratta di franchise e personaggi di un certo spessore.

“Non penso più di tanto a quello che pensa la gente”, ha detto Phoenix. “Che importanza ha Ciò che pensano i fan? Il mio approccio è sempre stato lo stesso. A me interessano il regista e l’idea del personaggio.”
Immagine

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4032
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: dc: the joker

Messaggioda TommyGo!! » 25/08/2018, 17:04

Alla DC non sanno che fare....sono una massa di incompetenti...non hanno strategie.....dei cretini!!!
Con tutti i personaggi che hanno, non riescono a fare nulla di buono.....nemmeno per sbaglio....
....cioè, dico, hanno superman e Batman.....ormai fanno più soldi con i gadget e i giochi, che con i film....
...ridicoli...

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: dc: the joker

Messaggioda Spriggan » 26/08/2018, 14:28

daiko ha scritto:I
“Non penso più di tanto a quello che pensa la gente”, ha detto Phoenix. “Che importanza ha Ciò che pensano i fan? Il mio approccio è sempre stato lo stesso. A me interessano il regista e l’idea del personaggio.”


complimenti, ragionamento impeccabile. Fosse per me già questa affermazione sarebbe sufficiente per tagliare fuori questo individuo dalla realizzazione del film, per il quale non prevedo un felice epilogo tra le altre cose.

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4032
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: dc: the joker

Messaggioda TommyGo!! » 26/08/2018, 14:49

Spriggan ha scritto:
daiko ha scritto:I
“Non penso più di tanto a quello che pensa la gente”, ha detto Phoenix. “Che importanza ha Ciò che pensano i fan? Il mio approccio è sempre stato lo stesso. A me interessano il regista e l’idea del personaggio.”


complimenti, ragionamento impeccabile. Fosse per me già questa affermazione sarebbe sufficiente per tagliare fuori questo individuo dalla realizzazione del film, per il quale non prevedo un felice epilogo tra le altre cose.

Si Pietro.....penso che solo un dementi possa rispondere così, visto che sono proprio i fans ad andare al cinema e a pagare il biglietto. Di conseguenza dovrebbero tenerli sul palmo della mano, invece costui non li considera proprio.....dovrebbero impedirgli di fare dei film a sto cretino....
...piove sempre sul bagnato in casa DC....:D...
...bravi!!

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2775
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: dc: the joker

Messaggioda daiko » 28/08/2018, 10:34

Nell’imminente cinecomic DC sulle origini del Joker (con Joaquin Phoenix protagonista) ci sarà anche Thomas Wayne, il papà di Batman!
Come riporta Hollywood Reporter, a interpretarlo sarà niente di meno che Alec Baldwin: attenzione però, perché la versione che vedrete sarà molto differente da quella di Batman v Superman, dato che stavolta Wayne sarà per lo più un «dozzinale e abbronzato uomo d’affari, una specie di Donald Trump degli anni ’80».
Immagine

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: dc: the joker

Messaggioda Wamoo85 » 28/08/2018, 10:50

Sempre più perplesso...

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: dc: the joker

Messaggioda Spriggan » 28/08/2018, 21:32

Sempre più convinto che non avrà una buona sorte questo film

Avatar utente
Triklops 1
Utente
Messaggi: 699
Iscritto il: 29/05/2016, 17:52

Re: dc: the joker

Messaggioda Triklops 1 » 28/08/2018, 23:27

un cast solido. un progetto interessante forse di nicchia, non c'è dubbio, staremo a vedere.
co-produce Martin Scorsese, cosa farà con un comic book character così famoso?


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite