avengers 4

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
VAL
Utente
Messaggi: 1295
Iscritto il: 26/05/2016, 20:24

Re: avengers 4

Messaggioda VAL » 24/04/2019, 8:31

Oddio, Ryoma, quella foto è bellissima. Posso rubartela ? :D :D :D

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: avengers 4

Messaggioda Wamoo85 » 24/04/2019, 8:53

Ho l'hype che è montato a mille per questo film, come per Infinity War.
Domanda: non ho ancora visto Captain Marvel, dite che é "grave" per la visione di endgame?

Avatar utente
VAL
Utente
Messaggi: 1295
Iscritto il: 26/05/2016, 20:24

Re: avengers 4

Messaggioda VAL » 24/04/2019, 13:53

Captain Marvel è trascurabilissimo.

Ci sono un paio di spiegazioni al progetto Pegasus citato in Iron Man 2 , collegamenti vari, tipo la base militare mostrata all'inizio di Avengers e altre cose messe lì a forza.
Personalmente non ho apprezzato molto come hanno tratto Nick Fury , con tutto che il film non è brutto. E' il solito film Marvel ben confezionato.

lgatt1
Utente
Messaggi: 4198
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: avengers 4

Messaggioda lgatt1 » 24/04/2019, 23:06

Wamoo85 ha scritto:Ho l'hype che è montato a mille per questo film, come per Infinity War.
Domanda: non ho ancora visto Captain Marvel, dite che é "grave" per la visione di endgame?


Secondo me è da vedere.

Avatar utente
Zanfer
Utente
Messaggi: 402
Iscritto il: 25/05/2016, 21:29

Re: avengers 4

Messaggioda Zanfer » 25/04/2019, 12:32

Se si usa ancora la parola Colossal questo lo è.
Ho provato tutte le emozioni dalla noia, la commozione all'esaltazione.
Dopo Infinity War non credevo potessero migliorare ancora.

lgatt1
Utente
Messaggi: 4198
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: avengers 4

Messaggioda lgatt1 » 25/04/2019, 18:20

Zanfer ha scritto:Se si usa ancora la parola Colossal questo lo è.
Ho provato tutte le emozioni dalla noia, la commozione all'esaltazione.
Dopo Infinity War non credevo potessero migliorare ancora.


Sicuramente un gran film.

Avatar utente
Pharoid with Tardis
Utente
Messaggi: 347
Iscritto il: 16/09/2018, 14:07

Re: avengers 4

Messaggioda Pharoid with Tardis » 04/05/2019, 10:44

Pur di chiudere col botto, la Disney (MCU) ha ben pensato di far fare una comparsata a tutti, attori costosi e non... è stato un bel omaggio, come è stato piacevole e triste allo stesso tempo, vedere Stan Lee nel suo cameo...
Per la cronaca, se volete sapere delle scene durante e dopo i titoli di coda, la risposta la metto in spoiler.
► Mostra testo

Film piacevole e scorrevole nonostante le 3 ore di durata.
Per chi ha amato questi 11 anni di elementi costitutivi di questo scontro con Thanos, questo film tira le fila, le attorciglia e le dipana...
Buona visione per chi ancora deve vederlo.
Geronimoooooooooooooooo

Avatar utente
Zanfer
Utente
Messaggi: 402
Iscritto il: 25/05/2016, 21:29

Re: avengers 4

Messaggioda Zanfer » 04/05/2019, 13:47

Dopo una settimana l'entusiasmo è un po' calato, ho avuto modo di riflettere su alcuni passaggi del film che non mi convincono del tutto.
Ha diversi buchi, ma resta sempre positivo il mio giudizio.
La settimana prossima torno al cinema per la seconda visione, l'ho promesso ad un amico e ci torno volentieri.

Avatar utente
Belvetta
Utente
Messaggi: 946
Iscritto il: 25/05/2016, 13:00

Re: avengers 4

Messaggioda Belvetta » 05/05/2019, 12:45

Visto. Ottimo prodotto di intrattenimento. Certo non un capolavoro, ma nemmeno malvagio. Fa ciò che un film sui supereroi deve fare.... fa passare un pò di tempo in spensieratezza. Per dare spazio a tutti i personaggi in maniera più approfondita ci sarebbero volute sei ore. Chi poi segue i supereroi sa che nulla è definitivo... tutto può cambiare. Vai col prossimo spiderman.

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: avengers 4

Messaggioda daiko » 07/05/2019, 21:15

Immagine

Nelle scene eliminate del film c'è un personaggio interpretato da Katherine Langford? La giovane stella di 13 reasons why, infatti, era stata annunciata nel cast del cinecomic ormai mesi fa, ma di lei non c’è praticamente traccia nella versione uscita nelle sale. Insomma, evidentemente la nostra è stata tagliata, e le domande sorgono legittime: chi interpretava, e in quale scena appariva?
I fratelli Russo hanno svelato che vestiva i panni di Morgan Stark da adulta, la figlia di Tony Stark e Pepper Potts!
In sostanza, dopo esser morto, nel film c’era in origine una scena in cui Tony Stark finiva in una dimensione onirica (tipo quella della Gemma dell’Anima in cui abbiamo visto Thanos dopo lo schiocco in Infinity War), e qui, incontrava sua figlia Morgan ormai in versione adulta, la quale ha proprio il volto della Langford. La scena in questione era stata mostrata a un test screening, ma la reazione del pubblico non è stata favorevole (molti l’hanno trovata confusionaria), motivo per cui i registi hanno infine deciso di tagliarla dal montaggio finale.
Immagine

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: avengers 4

Messaggioda frizio » 13/05/2019, 23:03

visto anch'io,non perfetto ma mi è piaciuto molto.
un film dall'alto coefficiente di difficoltà,molto commovente e divertente.
la prima parte lenta mi è piaciuta molto(e mi ha anche spiazzato)
avrei preferito meno comicità su thor: non capisco perchè abbiano voluto sdrammatizzare il suo dramma...
cmq tante,tante,tante cose belle,un film costruito per chiudere e omaggiare questi 11 anni di MCU.

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: avengers 4

Messaggioda BlueHeaven » 27/05/2019, 17:31

Visto anch'io. Film molto piacevole e fatto bene. Il film chiude bene la storia ed e' sicuramente tra i film piu' di effetto della Marvel. Se non lo si guarda troppo da vicino e' un filmone. Purtroppo io lo faccio ed ecco cosa non mi e' piaciuto: le solite cazzate con i poteri e con le distorsioni spazio-temporali
► Mostra testo

Morale: basta scegliere personaggi, oggetti e trame alla pene di segugio: non bisogna per forza affrontare Lord Virus di Dragon ball per fare una storia interessante.
No black and white in the blue...

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: avengers 4

Messaggioda daiko » 25/06/2019, 21:38

Gli Avengers torneranno nelle sale statunitensi, regalando ai fan diverse sorprese e scene inedite di Endgame, tra cui anche l’attesa sequenza post-credits, che per la prima volta dalla nascita dell’UCM era assente dal film dei fratelli Russo.
Durante l’attesa sono state tante le teorie comparse sul web in merito ai contenuti di questa nuova versione, alcune delle quali ipotizzavano addirittura che la scena post-credits avrebbe introdotto il villain Doctor Doom e – di conseguenza – anche i Fantastici 4. Beh, niente di più sbagliato.
Stando infatti ad un report di MCU Cosmic, la re-release conterrà una scena tagliata con protagonista Hulk, un nuovo tributo a Stan Lee e una breve anticipazione di Spider-Man: Far From Home, il prossimo film dell’UCM che come sappiamo sarà strettamente collegato ad Endgame.

Ad ogni modo, nonostante il sito in questione si sia rivelato sempre molto affidabile in passato, non riporta dichiarazioni ufficiali da parte di Feige o degli stessi Russo in merito alla re-release, quindi – molto probabilmente – scopriremo la verità solo dopo che il film sarà tornato nelle sale americane.
Immagine


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti