Marvel studios: Spider-man far from home

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2776
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Marvel studios: Spider-man far from home

Messaggioda daiko » 22/06/2017, 0:42

Sony intende includere nuovamente un personaggio dei Marvel Studios da affiancare a Spidey, proprio come Iron Man nel film in uscita a luglio. E ancora da decidere di che personaggio si tratterà.
Vi ricordo che il sequel di Homecoming ha già una data di uscita fissata: il 5 giugno 2019.
Immagine

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: spiderman homecoming 2

Messaggioda Spriggan » 22/06/2017, 13:30

Secondo me è un segnale che la Marvel vuole tenere il più vicino possibile il tessiragnatele; ora come ora direi che il personaggio più probabile è Cap

Avatar utente
moonlit knight
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 27/05/2016, 9:28

Re: spiderman homecoming 2

Messaggioda moonlit knight » 22/06/2017, 18:16

Anche un team-up con Ant-Man non sarebbe male... Per non parlare di Daredevil...

lgatt1
Utente
Messaggi: 4183
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: spiderman homecoming 2

Messaggioda lgatt1 » 22/06/2017, 21:14

A questo punto qualsiasi personaggio si candida.

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: spiderman homecoming 2

Messaggioda Wamoo85 » 22/06/2017, 21:45

Condivido la scelta di Cap, anche se Daredevil sarebbe spettacolare!

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: spiderman homecoming 2

Messaggioda Spriggan » 22/06/2017, 22:26

Devil è sicuramente un personaggio perfetto, ma visto che al momento è confinato nella (ottima) serie Netflix è altamente improbabile.
Ho pensato a Cap anche per il recente rinnovo/prolungamento del contratto di Chris Evans, oltre che per il personaggio in se.
Poi, come dice Lorenzo, ogni personaggio è possibile, anche se io penso che si tratterà di un Vendicatore
(Quanto vorrei un team-up con Devil e la Torcia)

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: spiderman homecoming 2

Messaggioda Wamoo85 » 22/06/2017, 22:29

Spriggan ha scritto:Devil è sicuramente un personaggio perfetto, ma visto che al momento è confinato nella (ottima) serie Netflix è altamente improbabile.
Ho pensato a Cap anche per il recente rinnovo/prolungamento del contratto di Chris Evans, oltre che per il personaggio in se.
Poi, come dice Lorenzo, ogni personaggio è possibile, anche se io penso che si tratterà di un Vendicatore
(Quanto vorrei un team-up con Devil e la Torcia)


I F4 mi mancano tantissimo nel MCU

Avatar utente
Zanfer
Utente
Messaggi: 402
Iscritto il: 25/05/2016, 21:29

Re: spiderman homecoming 2

Messaggioda Zanfer » 22/06/2017, 22:30

Secondo me Ant-man si presta benissimo al ruolo
più come spalla che come pari però

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2776
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: spiderman homecoming 2

Messaggioda daiko » 27/06/2017, 19:18

I lavori preparatori del sequel inizieranno già nel mese di agosto, è Amy Pascal a rivelare che le riprese potrebbero partire già nel mese di aprile o di maggio del 2018. Come prevedibile, il titolo del film non sarà Spider-Man: Homecoming 2 ma, come rivelato da Feige, sarà Spider-Man seguito da un nuovo sottotitolo, senza alcun numero. Al momento, il progetto rimane detto in via del tutto informale “Homecoming 2”.
È inoltre molto probabile che sia la Marvel che la Sony riconfermino alla regia Jon Watts. Anche in questo caso, sia Feige che Pascal starebbero puntando a coinvolgere nuovamente il regista che, lo ricordo, ha già firmato un contratto per dirigere due film (il secondo dei quali, verosimilmente, è proprio il sequel di Homecoming).
Al momento, dunque, la conferma del coinvolgimento di Watts non è ufficiale ma i segnali convergono tutti verso il regista. Interpellato, Watts si è limitato a dire “Chiedetelo a Feige e Pascal”. Ed entrambi i produttori sono stati molto diretti. Come dichiarato da Feige:

Ci speriamo.

E come dichiarato da Pascal:
Speriamo davvero di sì. È stato grande, ha reso il film veramente unico. E ha lavorato sodo.
Immagine

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2776
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: spiderman homecoming 2

Messaggioda daiko » 07/07/2017, 18:04

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha avuto modo di parlare di Spider-Man: Homecoming e dell’annunciato seguito delle avventure narrate del film di Jon Watts, di cui presto partirà la fase di progettazione.

Il secondo capitolo incentrato su Peter Parker dovrebbe essere ambientato dopo gli eventi del quarto Avengers. Il sequel di Homecoming, in qualche modo, dovrebbe anche accompagnare l’Universo Cinematografico Marvel verso la Fase 4. Certamente, maggiori dettagli saranno diffusi nei prossimi mesi. Come dichiarato da Feige:
Al momento stiamo pensando al secondo film. Abbiamo a che fare con un arco narrativo di cinque film, che sono parecchi. Da Civil War a Homecoming, fino a Infinity War, Avengers 4 e Homecoming 2. Si tratta di una storia molto ampia su Peter Parker che non è ancora stata esplorata, quindi è su questo che è il nostro focus ora.
Immagine

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: spiderman homecoming 2

Messaggioda Spriggan » 07/07/2017, 22:09

beh che si svolgesse dopo Avengers 4 era prevedibile, mi pare anche piuttosto chiaro che il Ragno sarà in A4 e, secondo me, il suo ruolo sarà anche più importante che nel 3. Ho l'impressione che lo Spiderverse possa diventare molto più rilevante di quanto al momento si coglia far trasparire e che gli accordi con la Sony non sono quelli che finora sono stati dichiarati, o meglio, non sono solo quelli.
Per me la Marvel non mollerà il tessiragnatele ora che è riuscita a mettergli le mani addosso

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2776
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: spiderman homecoming 2

Messaggioda daiko » 18/07/2017, 0:53

Il sequel di Spider-Man: Homecoming, programmato per il 5 luglio 2019, introdurrà la prossima fase del MCU. Dato che si presume che molti Avengers cadranno in battaglia contro Thanos (Josh Brolin) in Avengers: Infinity War, Spider-Man è il punto di partenza per il futuro del MCU, scelto personalmente da Tony Stark per accompagnare a ciò che verrà. Comunque, Tom Holland è sotto contratto per soli 6 film con i Marvel Studios e Sony Pictures. Ma ovviamente, Spidey non potrà portare avanti da solo il futuro del MCU.
Quindi, il MCU ha bisogno di introdurre Ms. Marvel ed il miglior momento per farlo è proprio il sequel di Spider-Man.


Ms. Marvel, creata da Sana Amanat, G. Willow Wilson e Adrian Alphonsa, è il primo supereroe musulmano. Il suo vero nome è Kamala Khan, una ragazza di origini pakistane americane che vive in Jersey City, NJ. Ha scoperto di essere un’Inumana ed ha ottenuto poteri come allungarsi, restringersi ed ingrandire il suo corpo, abilità simili a quelle di Mr. Fantastic dei Fantastici Quattro.
Nella sua doppia identità di Ms. Marvel, Kamala prova a bilanciare le sue avventure come un supereroe che protegge Jersey City con la sua famiglia e la sua vita da liceo. La sua serie è una chiara immagine di un eroe Musulmana-Americana e una furba riproposizione di cosa significa essere un supereroe teenager nel Marvel Universe. Kamala è intelligente, coraggiosa, gentile, divertente e condivide tutte queste caratteristiche con Spidey (che ha sempre il motto ‘da grandi poteri derviano grandi responsabilità) ma lo fa nel suo inimitabile stile.
Immagine

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: spiderman homecoming 2

Messaggioda BlueHeaven » 18/07/2017, 21:59

Ah ecco come faranno a porre rimedio agli attori che invecchiano o che se la battono, faranno morire tutti i loro personaggi contro Thanos! Un ottimo escamotage.
No black and white in the blue...

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: spiderman homecoming 2

Messaggioda Wamoo85 » 18/07/2017, 22:05

Certo che un MCU senza Iron Man/Tony Stark, Capitan America/Steve Rogers e Thor perde parecchio del suo carisma per me.

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: spiderman homecoming 2

Messaggioda Spriggan » 18/07/2017, 22:58

Francamente mi sembra una caxxata.
Non credo che possano realmente pensare di eliminare personaggi del calibro di Iron Man, Cap o Thor. L'unica ipotesi per un evento del genere è, per me, almeno in questo momento, che la fase 4 termini o in alternativa che la fase 5 (visto che parlano di film per anni a venire) inizi con il rinasciverso, in quel caso i personaggi potrebbero essere re introdotti con un nuovo volto. Per chi pensa alla CG in stile Terminator Genesys dove si vede Arnold giovane è anche quella una possibilità, ma ciò immagino che necessiti del benestare dei protagonisti che potrebbero dissentire.
Non ci credo proprio che personaggi del genere vengano eliminati in via definitiva, impossibile. Sono nomi che al botteghino non fanno altro che produrre soldi oltre ad essere personaggi cardine per quasi tutte le più grandi saghe Marvel; pensate poi che tra pochi anni gli X-Men torneranno a casa e vuoi che un qualche crossover con i grandi non ce lo regalino? (sempre nella speranza di vedere a casa anche i F4)
Un periodo di riposo, con una morte "temporanea" è un conto, ma se qualcuno ipotizza di cancellare la loro presenza in via definitiva, per me, si sbaglia di grosso.


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti