Marvel studios: Spider-man far from home

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
lgatt1
Utente
Messaggi: 4202
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Marvel studios: Spider-man far from home

Messaggioda lgatt1 » 08/06/2019, 21:03

Sicuramente andrà così. Inizia l'avventura del Dark Reign.

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Marvel studios: Spider-man far from home

Messaggioda BlueHeaven » 09/06/2019, 19:38

Non ho letto i fumetti relativi, solo qualche estratto da Wikipedia. Qualcosa mi perplime. Intanto non c'e' un supercattivo come Thanos (e anche considerando Goblin, francamente, non è un degno pari). Dark Reign pare essere una cosa "politica", tipo Civil War. Il problema è che coinvolge un sacco di personaggi che non sono mai stati nemmeno menzionati finora.
No black and white in the blue...

lgatt1
Utente
Messaggi: 4202
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Marvel studios: Spider-man far from home

Messaggioda lgatt1 » 09/06/2019, 20:42

E' il futuro della MCU.

Avatar utente
Pharoid with Tardis
Utente
Messaggi: 347
Iscritto il: 16/09/2018, 14:07

Re: Marvel studios: Spider-man far from home

Messaggioda Pharoid with Tardis » 10/06/2019, 20:07

BlueHeaven ha scritto:Non ho letto i fumetti relativi, solo qualche estratto da Wikipedia. Qualcosa mi perplime. Intanto non c'e' un supercattivo come Thanos (e anche considerando Goblin, francamente, non è un degno pari). Dark Reign pare essere una cosa "politica", tipo Civil War. Il problema è che coinvolge un sacco di personaggi che non sono mai stati nemmeno menzionati finora.

Esatto, hai colto perfettamente il punto, non credo ci si baserà su un nuovo cattivone principale.
E' da supporre che il racconto sarà differente, qualche indizio era stato disseminato già con la diffidenza creatasi in Civil War e quella sorta di "negativismo" si propagherà anche a livello politico e questo a caduta, porterà un dissesto nell'intero sistema (penso alla storia dei fumetti).
Nei fumetti si capisce che l'intento è di spiazzare il lettore, i classici cattivi vanno a ricoprire ruoli da buoni e alcuni di questi capiscono il valore di quel che fanno mentre altri semplicemente approfittano della nuova posizione di potere.
I classici buoni sono relegati a incomprensioni fra loro, dissidi interni e tanto altro...
E' presumibile che il filone dark, farà crollare i valori che sono stati presentati come fossero state pietre miliari, per poi ridare credito e dignità verso la chiusura delle trame, ossia in quel che sarà l'End Game di questo nuovo filone.
Tutto ciò riguarda mie supposizioni, naturalmente ;)
Geronimoooooooooooooooo

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2794
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: Marvel studios: Spider-man far from home

Messaggioda daiko » 25/06/2019, 21:48

Avengers: Endgame, la vera conclusione del film sta in Spider-Man: Far From Home

Originariamente Avengers: Endgame sarebbe dovuto essere il film conclusivo della fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel, ma i piani alti hanno poi successivamente cambiato idea svelando che a chiudere il ciclo sarà invece Spider-Man: Far From Home. A cosa è dovuta questa decisione? A spiegarci come stanno le cose, adesso, è Kevin Feige, il presidente degli studios.

Ha dichiarato il nostro in una featurette di Spider-Man: Far From Home: «Abbiamo lavorato così tanti anni su Infinity War, Endgame e Spider-Man: Far From Home. Questi sono i film che segnano il culmine di tutta la Saga dell’Infinito dell’Universo Cinematografico Marvel. E mentre lavoravamo su Endgame, abbiamo capito che il vero finale della saga, il film finale della fase 3, sarebbe dovuto essere Spider-Man: Far From Home, perché alla fine di Endgame abbiamo perso Tony Stark. La relazione tra Peter Parker e Tony Stark è così speciale nei 5 film in cui Tom Holland ha interpretato Spider-Man nell’UCM,e per questo dovevamo vedere dove sarebbe andato il suo viaggio, vedere come Spider-Man sarebbe uscito dall’ombra del suo mentore per diventare il vero eroe che sarebbe sempre dovuto essere. È per questo motivo che Endgame e Spider-Man: Far From Home sono essenzialmente due pezzi della stessa storia, e questa storia finisce solo in Spider-Man: Far From Home».
Immagine

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2794
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: Marvel studios: Spider-man far from home

Messaggioda daiko » 27/06/2019, 21:47

Eccovi le due scene post-credit

► Mostra testo
Immagine

lgatt1
Utente
Messaggi: 4202
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Marvel studios: Spider-man far from home

Messaggioda lgatt1 » 28/06/2019, 21:07

Niente male come scene.

Avatar utente
Zanfer
Utente
Messaggi: 402
Iscritto il: 25/05/2016, 21:29

Re: Marvel studios: Spider-man far from home

Messaggioda Zanfer » 14/07/2019, 23:26

La cosa migliore di questo film sono proprio le scene post credit.

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Marvel studios: Spider-man far from home

Messaggioda Nico79 » 21/07/2019, 22:02

Visto. Piaciuto.
Si fa un riferimento chiarissimo a voltron, viene proprio nominato in una scena..si era già parlato della volontà di Hollywood di farne un film, e dopo aver visto questo siparietto, penso proprio che abbiano voluto dire:” ehi, non ci siamo scordati, lo facciamo davvero”..anche se non so bene cosa c’entri voltron con Disney

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: Marvel studios: Spider-man far from home

Messaggioda Spriggan » 22/07/2019, 21:51

Nico79 ha scritto:Visto. Piaciuto.
Si fa un riferimento chiarissimo a voltron, viene proprio nominato in una scena..si era già parlato della volontà di Hollywood di farne un film, e dopo aver visto questo siparietto, penso proprio che abbiano voluto dire:” ehi, non ci siamo scordati, lo facciamo davvero”..anche se non so bene cosa c’entri voltron con Disney


Anche in Deadpool viene citato

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Marvel studios: Spider-man far from home

Messaggioda Nico79 » 22/07/2019, 22:04

Spriggan ha scritto:
Nico79 ha scritto:Visto. Piaciuto.
Si fa un riferimento chiarissimo a voltron, viene proprio nominato in una scena..si era già parlato della volontà di Hollywood di farne un film, e dopo aver visto questo siparietto, penso proprio che abbiano voluto dire:” ehi, non ci siamo scordati, lo facciamo davvero”..anche se non so bene cosa c’entri voltron con Disney


Anche in Deadpool viene citato


Nel primo?
Non lo ricordavo proprio :o

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: Marvel studios: Spider-man far from home

Messaggioda Spriggan » 23/07/2019, 22:44

Nico79 ha scritto:
Spriggan ha scritto:
Nico79 ha scritto:Visto. Piaciuto.
Si fa un riferimento chiarissimo a voltron, viene proprio nominato in una scena..si era già parlato della volontà di Hollywood di farne un film, e dopo aver visto questo siparietto, penso proprio che abbiano voluto dire:” ehi, non ci siamo scordati, lo facciamo davvero”..anche se non so bene cosa c’entri voltron con Disney


Anche in Deadpool viene citato


Nel primo?
Non lo ricordavo proprio :o


Quando parla di 5 leoni che si uniscono per formare un unico robot


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti