Michael Jackson: Searching For Neverland

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2775
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Michael Jackson: Searching For Neverland

Messaggioda daiko » 09/06/2017, 1:29

Eccovi il trailer di "Michael Jackson: Searching For Neverland", il nuovo film dedicato alla vita e alla carriera di Jacko. Il film è stato prodotto dal canale televisivo Lifetime ed e andato in onda il 29 maggio. A interpretare Michael Jackson è stato chiamato uno dei suoi imitatori più famosi, Navi. La storia racconta la vita del Re del Pop vista attraverso gli occhi delle sue guardie del corpo ed è basato su un libro del 2014: "Remember The Time: Protecting Michael Jackson In His Final Days".
https://youtu.be/VEynqN34Z28
Per Navi, che da 28 anni impersona Michael Jackson divenendo, di fatto, il più noto doppelgänger del re del pop, ricoprire il ruolo della defunta star in Searching for Neverland, biopic di Lifetime, ha rappresentato il coronamento di un sogno. In una recente intervista, il performer ha raccontato questa esperienza totalizzante con parole commosse e sentite.

“Non volevo che fosse un film agiografico sulle accuse da cui è stato scagionato. Volevo che fosse qualcosa fatto dalla giusta prospettiva che, pur consentendo uno sguardo sulla sua vita privata, potesse offrire alle persone che lo conoscevano la percezione di lui come essere umano,” ha dichiarato Navi in un’intervista a Entertainment Weekly. ”
“Sono il fan di Michael che manifestava fuori dal tribunale di Santa Maria con un cartello che diceva, “Smooth, but not a criminal” [in riferimento al brano Smooth Criminal, ndr]. Quando Michael è morto, ho partecipato al processo contro Conrad Murray, perché sono un fan di Michael e non lo nascondo. Potreste pensare che quello sia stato, per così dire, il canto del cigno, ma per me è stata questa opportunità. Se questi 28 anni di impersonificazione fossero stati tutti in funzione di questo momento, lo accetterei. Sono contento di lasciarmi alle spalle questa esperienza come sosia, sono felice di averlo fatto, perché ho avuto l’occasione di fare qualcosa per Michael, dopo tutto quello che ha fatto per me.”
Navi ha anche detto la sua sul film di Lifetime, basato sul libro Remember the Time: Protecting Michael Jackson in His Final Days, scritto dai due bodyguard di Jackson, Bill Whitfield e Javon Beard. “Vorrei che chiunque vedesse questo film senza un’idea precostituita di chi fosse Michael Jackson,” ha dichiarato Navi. “Dimenticate ciò che i media dicevano di lui. Guardate il film, e ponetevi una sola domanda: quanto siete diversi?”
Benché Navi abbia conosciuto personalmente Jackson e abbia anche lavorato per lui come controfigura, l’esperienza sul set gli ha consentito di avvicinarsi ancora di più allo spirito della popstar, in modi – a suo dire – del tutto inaspettati. “C’era una connessione con Michael Jackson, e non voglio parlarne, ma sentivo il suo spirito? Mi sono sentito davvero Michael,” ha confessato Navi nell’intervista. “Mi sono sentito Michael Jackson, per un momento. Ho provato le stesse gioie e le stesse paure; ho sperimentato le stesse risate, lo stesso affetto, la stessa rabbia.”

In questo video potete vedere navi
https://m.youtube.com/watch?v=HoTo7IDS6D0
Immagine

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti