marvel studios: i prossimi film

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda Spriggan » 05/08/2019, 22:49

daiko ha scritto:Il boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha ammesso di recente che la Marvel e Keanu Reeves hanno parlato di alcuni possibili ruoli all’interno del MCU in diverse occasioni, ma non hanno ancora trovato la soluzione giusta. Di recente, il regista Kevin Smith ha parlato della questione con Joe e Anthony Russo e ha chiesto al duo in che panni vorrebbero vedere Reeves recitare, di recente Keanu Reeves ha già rivelato di voler interpretare Wolverine,ma sembrerebbe che non sarà questo il suo personaggio. Infatti Joe e Anthony Russo lo vedrebbero bene nei panni di wolverine, ma la loro scelta sembra sia quella di Moon Knight.


Wolverine direi proprio no.
Moon Knight alla fine è un personaggio di serie B, farlo interpretare da lui vorrebbe dire puntare molto sul personaggio secondo me e se poi non funziona a dovere si bruciano Reeves e credo che nessuno lo voglia.

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1092
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda BlueHeaven » 09/08/2019, 10:23

Ce lo vedrei come Gambit.
No black and white in the blue...

lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda lgatt1 » 09/08/2019, 20:38

Non sarebbe una brutta idea.

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda Spriggan » 09/08/2019, 21:27

BlueHeaven ha scritto:Ce lo vedrei come Gambit.


Si ci potrebbe stare e sarebbe un personaggio con diverse storie da raccontare

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2794
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda daiko » 12/08/2019, 21:22

Nuove notizie!!

Stando a un nuovo intrigante rumor di We Got this Covered, Kevin Feige e soci starebbero pianificando un nuovo esplosivo progetto che urla gran successo da tutti i pori: Avengers vs. X-Men, ambiziosissimo crossover che vedrà coinvolti i Vendicatori da una parte e i mutanti guidati dal Professor X dall’altra.

Attenzione, comunque, alle tempistiche: per il report, infatti, bisognerà ancora attendere diverso tempo prima di vedere questo blockbuster al cinema, dato che nel corso dei prossimi anni la Marvel dovrà prima introdurre la nuova squadra dei Vendicatori (i New Avengers), così come i mutanti. In sostanza, la fonte specula che Avengers vs. X-Men non arriverà prima della fase 6.

Chiaramente, il crossover non si formerà dal nulla, quindi nel frattempo attendetevi già degli indizi e delle sorprese che ci porteranno pian piano verso quella direzione, e d’altronde, sappiamo già quanto la Marvel sia abile nel piantare le radici per i suoi futuri piani, e basti vedere tutti gli easter eggs, le scene post-credits e i riferimenti su Thanos anni e anni prima di Infinity War ed Endgame.
Immagine

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda Spriggan » 14/08/2019, 15:20

Come progetto non sarebbe male, anche se mi piacerebbe capire in che chiave di lettura potrebbero svilupparlo.
Mi spiego meglio: al momento i mutanti non sono presenti nell'MCU, quindi lo scontro di rito tra le formazioni credo sia inevitabile dopo l'introduzione degli uomini X nel contesto MCU; a questo punto mi chiedo se possa essere visto in questo modo (film 1 Avengers vs. X-Men e film 2 Avengers E X-Men si uniscono per far fronte al nemico comune che li aveva in qualche modo fatti scontrare nel film 1).
Ad ogni modo è davvero troppo presto per qualunque speculazione, spero di sentire presto news in merito al loro ingresso in scena e soprattutto mi aspetto un bel cast (Halle Berry, Hugh Jackman e Patrick Stewart mi sono sempre piaciuti molto nei loro ruoli, peccato che l'anagrafe impedisca loro di rivestire nuovamente i panni di Tempesta, Wolverine e Xavier)


Daiko, sui F4 nessun rumor?

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2794
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda daiko » 14/08/2019, 19:20

Spriggan ha scritto:Come progetto non sarebbe male, anche se mi piacerebbe capire in che chiave di lettura potrebbero svilupparlo.
Mi spiego meglio: al momento i mutanti non sono presenti nell'MCU, quindi lo scontro di rito tra le formazioni credo sia inevitabile dopo l'introduzione degli uomini X nel contesto MCU; a questo punto mi chiedo se possa essere visto in questo modo (film 1 Avengers vs. X-Men e film 2 Avengers E X-Men si uniscono per far fronte al nemico comune che li aveva in qualche modo fatti scontrare nel film 1).
Ad ogni modo è davvero troppo presto per qualunque speculazione, spero di sentire presto news in merito al loro ingresso in scena e soprattutto mi aspetto un bel cast (Halle Berry, Hugh Jackman e Patrick Stewart mi sono sempre piaciuti molto nei loro ruoli, peccato che l'anagrafe impedisca loro di rivestire nuovamente i panni di Tempesta, Wolverine e Xavier)


Daiko, sui F4 nessun rumor?


Nessuna conferma a riguardo.
Ma stando alle info durante il D23 saranno presentati i loghi ufficiali di f4 e x men. Se ricordi come scritto in precedenza dopo aver annunciato Blade alla fine della conferenza stampa del comicon Feige ha citato sia i Fantastici Quattro che gli X-Men (andava talmente di fretta che si è riferito a loro come "i Mutanti"), dicendo però che il tempo a disposizione era terminato e che ne avrebbe parlato un'altra volta. Quindi può benissimo essere che durante il D23 dica davvero qualcosa.

Questo per il momento è quello che so.
Immagine

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda Spriggan » 14/08/2019, 21:20

daiko ha scritto:
Spriggan ha scritto:Come progetto non sarebbe male, anche se mi piacerebbe capire in che chiave di lettura potrebbero svilupparlo.
Mi spiego meglio: al momento i mutanti non sono presenti nell'MCU, quindi lo scontro di rito tra le formazioni credo sia inevitabile dopo l'introduzione degli uomini X nel contesto MCU; a questo punto mi chiedo se possa essere visto in questo modo (film 1 Avengers vs. X-Men e film 2 Avengers E X-Men si uniscono per far fronte al nemico comune che li aveva in qualche modo fatti scontrare nel film 1).
Ad ogni modo è davvero troppo presto per qualunque speculazione, spero di sentire presto news in merito al loro ingresso in scena e soprattutto mi aspetto un bel cast (Halle Berry, Hugh Jackman e Patrick Stewart mi sono sempre piaciuti molto nei loro ruoli, peccato che l'anagrafe impedisca loro di rivestire nuovamente i panni di Tempesta, Wolverine e Xavier)


Daiko, sui F4 nessun rumor?


Nessuna conferma a riguardo.
Ma stando alle info durante il D23 saranno presentati i loghi ufficiali di f4 e x men. Se ricordi come scritto in precedenza dopo aver annunciato Blade alla fine della conferenza stampa del comicon Feige ha citato sia i Fantastici Quattro che gli X-Men (andava talmente di fretta che si è riferito a loro come "i Mutanti"), dicendo però che il tempo a disposizione era terminato e che ne avrebbe parlato un'altra volta. Quindi può benissimo essere che durante il D23 dica davvero qualcosa.

Questo per il momento è quello che so.


Non ci resta che attendere.
Grazie

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2794
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda daiko » 20/08/2019, 21:40

Come già successo per Avengers endgame Spider-Man: Far From Home ritorna al cinema in versione estesa.
Immagine

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2794
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda daiko » 20/08/2019, 23:05

La notizia ha dell’incredibile, visto lo straordinario successo di Spider-Man: Far From Home al box-office globale, ma Deadline (solitamente molto addentro alle vicende legate alla Sony) rivela che Disney e Sony Pictures non sono riuscite a trovare un accordo per rinnovare l’accordo che permetteva ai Marvel Studios di occuparsi della produzione dei film di Spider-Man (e di utilizzare il personaggio nei propri film).
Secondo il sito, negli ultimi mesi si sono svolte trattative tra i dirigenti delle due compagnie, ma Sony non era disposta ad accettare le richieste di Disney di co-finanziare i prossimi film dividendo le spese 50% – 50%, e questo ha fatto decadere il coinvolgimento di Kevin Feige e dei Marvel Studios nei futuri progetti. Due sarebbero le pellicole dirette da Jon Watts con protagonista Tom Holland attualmente in sviluppo, e a meno che non avvenga qualche svolta improvvisa, Kevin Feige non sarà più il direttore creativo di esse.
Nel suo retroscena, Deadline spiega che Disney ha proposto un rinnovo dell’accordo che includesse un co-finanziamento dei film, possibilmente includendo anche altre pellicole del franchise esteso (ovvero: Venom avrebbe potuto entrare a far parte parte dell’Universo Cinematografico Marvel). In cambio Disney avrebbe chiesto una parte degli incassi dei film co-prodotti insieme con Sony. Quest’ultima ha rifiutato in toto la proposta, senza nemmeno rilanciare (ma chiedendo di mantenere intatto l’accordo precedente, con una condivisione del 5% degli incassi con la Disney). Tom Rothman e Tony Vinciquerra, insomma, non intendono condividere con nessuno il franchise più grande della Sony, tantomeno con la major più potente di Hollywood (la quale, tramite la Marvel, già controlla tutto il merchandise di Spider-Man).

Deadline non nasconde la perplessità nel respingere, sostanzialmente, il coinvolgimento del produttore di maggior successo degli ultimi decenni nel portare avanti un franchise come Spider-Man (al quale, peraltro, Feige è legatissimo): 23 film consecutivi senza un flop, per un totale di 26.8 miliardi di dollari in incassi globali in undici anni e persino una nomination all’Oscar come miglior film per Black Panther.

Ricordo che proprio il coinvolgimento dei Marvel Studios ha contribuito a rilanciare il franchise con il coinvolgimento di Tom Holland, il cui Spider-Man è stato introdotto nell’Universo Cinematografico Marvel con Captain America: Civil War e poi nel reboot Spider-Man: Homecoming. Il secondo film del nuovo franchise, Spider-Man: Far From Home, è da poco diventato il maggiore incasso globale di sempre per la Sony (senza contare l’inflazione). Vi ricordo che far from home tornerà nei cinema con una versione estesa.
Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda Z Alcor » 20/08/2019, 23:35

La notizia ha dell'assurdo...
Immagine

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda Wamoo85 » 21/08/2019, 9:19

Assurdo, ma sono convinto che alla fine un accordo lo trovano.

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2794
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda daiko » 21/08/2019, 12:08

Nelle ultime ore Variety ha condiviso un comunicato ufficiale della Sony che va a confermare in via definitiva il divorzio con i Marvel Studios:

«Siamo delusi, ma rispettiamo la decisione della Disney di non rendere Kevin Feige il produttore principale del nostro prossimo film live action di Spider-Man. Speriamo che questo possa cambiare in futuro, ma comprendiamo che le numerose nuove responsabilità che la Disney gli ha dato comprese le proprietà Marvel appena aggiunte non gli permettono di lavorare su qualcosa che non possiedono. Kevin è eccezionale e siamo grati per il suo aiuto, per la sua guida e apprezziamo la strada che ci ha aiutato a percorrere, e che noi continueremo.»
Immagine

lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda lgatt1 » 21/08/2019, 21:37

Troverano qualche altra figura che sostiutirà Kevin Feige alal guida della produzione. I mezzi non mancano e poi più avanti ci potrà essere qualche ripensamento.

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda Spriggan » 21/08/2019, 22:17

Sarà fondamentale il risultato che riusciranno a raggiungere senza di lui. Positivo rafforza la posizione Sony, negativo, darà alla Marvel maggiore potere negoziale


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti