marvel studios: i prossimi film

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda Z Alcor » 07/11/2017, 15:42

Aggiungete una bella sottotrama per giustificarne l'assenza finora.
Immagine

lgatt1
Utente
Messaggi: 4198
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda lgatt1 » 07/11/2017, 20:28

Spriggan ha scritto:Ma magari, cambierebbe anche la fase 4 dell'UMC
1° progetto F4
2° X-Men
3° Crossover in tutte le salse e team-up, qualcuno ha detto Torcia e Ragno o Wolverine e Cap?
Sarebbe un gran colpo e spero che il loro Wolverine ricordi di essere anche un agente operativo con le palle, cosa mai menzionata finora


Verissimo Pietro. Agente Shield.

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda daiko » 08/11/2017, 1:49

Come avete già letto la Disney e in trattative con la fox,e se l'accordo verrà siglato la fox venderà tutta la sezione cinematografica alla Disney.
E finalmente i fan del Marvel Cinematic Universe potrebbero finalmente esultare, dato che questo significherebbe che i Marvel Studios potranno finalmente adoperare quasi tutti i personaggi degli albi a fumetti Marvel, compresi appunto gli X-Men e gli sfortunati (cinematograficamente parlando) Fantastici Quattro.

A questo punto potrebbe essere chiaro il perché del mistero intorno alla Fase 4 del MCU. Forse (ma qui azzardo un’ipotesi) i Marvel Studios stanno aspettando l’ufficializzazione dell’accordo Fox-Disney per annunciare che i prossimi film del MCU vedranno protagonisti anche dei mutanti!
Immagine

lgatt1
Utente
Messaggi: 4198
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda lgatt1 » 08/11/2017, 21:06

Sarebbe interessante la cosa. Speriamo.

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda Spriggan » 09/11/2017, 22:00

in quest'ottica credo che possano avere sviluppato due versioni della fase 4, a seconda che la cosa vada in porto o meno

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda daiko » 15/11/2017, 15:08

La Disney comunica al mercato di essere pronta ad offrire 130 miliardi di dollari !!!!!! Per acquistare la casa di produzione cinematografica 21st Century Fox e i canali Sky, Fox e National Geographic. A Murdoch rimarrebbe solo Fox News e la divisione sportiva.

Si attendono sviluppi.
Immagine

lgatt1
Utente
Messaggi: 4198
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda lgatt1 » 15/11/2017, 20:54

Che cifra. Certo che se riuscisse nell'intento si garantirebbe un controllo non indifferente.

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda daiko » 17/11/2017, 20:33

lgatt1 ha scritto:Che cifra. Certo che se riuscisse nell'intento si garantirebbe un controllo non indifferente.

Se riesce ha già comunicato che anche le serie tv Marvel passerebbero a lei e di conseguenza non verranno più trasmesse su netflix ma su una piattaforma Disney e fanno sapere che costerà meno rispetto a netflix.

E i Marvel studios fanno sapere che non vi saranno anticipazioni sulla Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe per il momento.
Immagine

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda daiko » 17/11/2017, 20:44

Un ultima cosa,cari amici.

A quanto pare la Casa di Topolino avrà una certa concorrenza, poiché ho saputo che anche Comcast avrebbe manifestato interesse per la società. Comcast è principalmente nota come fornitrice di servizi via cavo, ma possiede anche NBCUniversal, quindi non è chiaro quali siano le motivazioni dell’azienda e i piani futuri se acquistasse la 21st Century Fox. Inoltre, non è chiaro se Comcast sia interessata semplicemente all’acquisto di alcuni beni che appartenevano a Fox o se puntino ad acquisire la proprietà dell’intera azienda.
In questo momento, non so nulla di più sulla situazione, oltre al fatto che siano in corso le trattative.
Appena so il risultato delle trattative ve li comunico.
Immagine

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda BlueHeaven » 17/11/2017, 22:59

Certo pero' che queste cose non sono un bene. I monopoli o quasi non fanno bene al mercato. Inoltre sarebbe un monopolio Disney, per cui si direbbe addio a tutta una serie possibili declinazioni per tutti quei soggetti che passassero tra le sue mani. Certo tutti i personaggi Marvel tornerebbero sotto lo stesso ombrello, ma è magra consolazione.
No black and white in the blue...

lgatt1
Utente
Messaggi: 4198
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda lgatt1 » 18/11/2017, 20:39

Non sembra una brutta operazione, visto che ora diversi personaggi Marvel sono divisi in diverse di produzione.

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda Spriggan » 19/11/2017, 14:37

L'operazione non è per niente brutta, a patto che ciò non significhi la trasformazione di certi personaggi (come evidenziato da Blue)
Mi spiego meglio: una realizzazione di F4, ad esempio, sarebbe perfetta per il "clima Disney", mentre un personaggio come Wolverine, la cui caratteristica è sventrare qualsiasi cosa gli si opponga e che opera anche in ambienti dark, potrebbe subire un brutto colpo.
In parte (dico in parte perché non l'ho visto e mi rifaccio ai commenti letti) questa cosa è (o sembra essere) accaduta con Thor, laddove in Ragnarok il clima sembra essere eccessivamente stemperato dalla comicità.
Il Wolverine di Hugh Jackman non ha esplorato alcuni aspetti del personaggio, ma è cmq stato realizzato in un certo modo; diciamo che per un simile protagonista ci starebbe bene una visione alla DC.
(ho preso l'esempio di Logan perché è uno dei più famosi, ma ce ne sono parecchi altri)

lgatt1
Utente
Messaggi: 4198
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda lgatt1 » 19/11/2017, 20:11

Sicuramente Pietro. L'importante è non snaturare i personaggi.

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda BlueHeaven » 21/11/2017, 23:04

Spriggan ha scritto:L'operazione non è per niente brutta, a patto che ciò non significhi la trasformazione di certi personaggi (come evidenziato da Blue)
Mi spiego meglio: una realizzazione di F4, ad esempio, sarebbe perfetta per il "clima Disney", mentre un personaggio come Wolverine, la cui caratteristica è sventrare qualsiasi cosa gli si opponga e che opera anche in ambienti dark, potrebbe subire un brutto colpo.
In parte (dico in parte perché non l'ho visto e mi rifaccio ai commenti letti) questa cosa è (o sembra essere) accaduta con Thor, laddove in Ragnarok il clima sembra essere eccessivamente stemperato dalla comicità.
Il Wolverine di Hugh Jackman non ha esplorato alcuni aspetti del personaggio, ma è cmq stato realizzato in un certo modo; diciamo che per un simile protagonista ci starebbe bene una visione alla DC.
(ho preso l'esempio di Logan perché è uno dei più famosi, ma ce ne sono parecchi altri)


Mah, vedremo, ma ci credo poco. Disney ha ben dimostrato di che pasta è fatta. Ve lo vedete un Punisher cattivo come quello su Netflix? Persino Daredevil sarebbe troppo violento. Dai, zio bono, la Disney è quella dei combattimenti all' "ultimo sangue" senza una goccia di sangue.
Per me le serie stavano bene su Netflix. Cosi' come molte altre divorate da Disney. Che si limitassero a fare i cartoni delle principesse e film sui cani che parlano.
No black and white in the blue...

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda Spriggan » 22/11/2017, 22:23

BlueHeaven ha scritto:
Spriggan ha scritto:L'operazione non è per niente brutta, a patto che ciò non significhi la trasformazione di certi personaggi (come evidenziato da Blue)
Mi spiego meglio: una realizzazione di F4, ad esempio, sarebbe perfetta per il "clima Disney", mentre un personaggio come Wolverine, la cui caratteristica è sventrare qualsiasi cosa gli si opponga e che opera anche in ambienti dark, potrebbe subire un brutto colpo.
In parte (dico in parte perché non l'ho visto e mi rifaccio ai commenti letti) questa cosa è (o sembra essere) accaduta con Thor, laddove in Ragnarok il clima sembra essere eccessivamente stemperato dalla comicità.
Il Wolverine di Hugh Jackman non ha esplorato alcuni aspetti del personaggio, ma è cmq stato realizzato in un certo modo; diciamo che per un simile protagonista ci starebbe bene una visione alla DC.
(ho preso l'esempio di Logan perché è uno dei più famosi, ma ce ne sono parecchi altri)


Mah, vedremo, ma ci credo poco. Disney ha ben dimostrato di che pasta è fatta. Ve lo vedete un Punisher cattivo come quello su Netflix? Persino Daredevil sarebbe troppo violento. Dai, zio bono, la Disney è quella dei combattimenti all' "ultimo sangue" senza una goccia di sangue.
Per me le serie stavano bene su Netflix. Cosi' come molte altre divorate da Disney. Che si limitassero a fare i cartoni delle principesse e film sui cani che parlano.


e torniamo lì; se snaturano i personaggi pagheranno lo scotto con il calo degli ascolti e con qualche bel flop.
Il primo banco di prova si avrà proprio con le serie che eventualmente passerebbero da Netflix a loro: Devil ha avuto grande successo, se lo trasformano, soprattutto ora che il pubblico lo ha conosciuto e apprezzato in questo modo, faranno un fiasco colossale.
Concordo nel dire che Disney concettualmente ci sta come i cavoli a merenda con i toni di alcune serie, ma mi auguro che il loro bisogno di fare soldi, anche in considerazione dell'enorme investimento che sosterrebbero, prevalga o faccia almeno creare un team apposta per questo progetto, con più libertà d'azione per così dire.
Potrebbero creare una divisione a parte se volessero, così da non "danneggiare" l'immagine Disney.

Certo perdere in termini di qualità serie come quelle offerte da Netflix (Iron Fist a parte) sarebbe un vero peccato.


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti