marvel studios: i prossimi film

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2794
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda daiko » 26/04/2017, 0:15

frizio ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:
frizio ha scritto:
o forse non ho capito bene cosa intendevi dire..



voglio dire che ormai uno dei pochi valori aggiunti
di questi prodotti è.... il TITOLO.

ovvero chi contro chi, quale guerra, che saga, quale linea temporale.

se mi sveli già che cosa vedrò tra tre anni, dicendomi
pure da quali eroi sarà composta la squadra degli Avengers
o della Justice League e chi sarà il villain
(e in più mi fai vedere i trailer!!!) mi si ammoscia proprio,
perché bene o male so già perfettamente dove si andrà a parare...

e aggiungo: non c'è manco più il gusto di sapere chi saranno gli attori,
e come gestiranno il personaggio.
tanto ormai questi cinecomics sono diventati come dei pranzi
di famiglia a cui partecipano i soliti Hugh, Robert, Scarlett, Chris!
i cattivi invece sono pachidermi di computer grafica.

ah ok
la soluzione è non informarsi (ma x un fan è praticamente impossibile)
o che non diano queste informazioni alla fonte...e quindi ti do ragione
potrebbero evitare di dare così tante notizie

spoiler come la comparsa di captain marvel dovrebbero rimanere segreti almeno fino all'uscita del prox avengers,
invece lo si sa già 2 anni prima

infine la colpa di tutto è solo sua,cioè di Daiko :D


Doh! :(
Immagine

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda frizio » 26/04/2017, 20:19

Ovviamente scherzavo daiko ;)
colgo l'occasione per farti i complimenti su come gestisci tutta la sezione cinema!

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2794
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda daiko » 26/04/2017, 20:47

frizio ha scritto:Ovviamente scherzavo daiko ;)
colgo l'occasione per farti i complimenti su come gestisci tutta la sezione cinema!

Lo so che scherzavi frizio, per questo ho scritto Doh!

Grazie dei complimenti
Immagine

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2794
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda daiko » 29/04/2017, 2:47

nuova linea temporale dei film

Come vi ho già anticipato Avengers: Infinity War sarà ambientato ben 4 anni dopo gli eventi di Guardiani della Galassia Vol. 2.

Sono lontani i tempi in cui le linee temporali dei film dei Marvel Studios (come nel caso di Iron Man 2 e Thor) si toccavano fino addirittura a sovrapporsi. È quanto discusso da Cinemabland con Kevin Feige, presidente dello studio.

Queste le sue parole:
Alla gente piace parlare dei nostri piani di lunga durata, cosa che effettivamente abbiamo, ma la verità è che raramente permettiamo a tali piani di imporre una struttura specifica ai nostri film. Anzi, è l’esatto opposto.
Le priorità sono la storia e il fare il film al meglio delle nostre possibilità. E poi, se qualcosa cambia per il bene del film apportiamo i cambiamenti necessari. È questo quello che è accaduto con la Fase Uno. Stavamo raccontando quelle storie e abbiamo deciso che Nick Fury dovesse parlare del sud-ovest, dove era caduto il martello…
Immagine

lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda lgatt1 » 29/04/2017, 8:26

Intanto mi piacerebbe capire che linea temporale può avere Guardiani della Galassia vol.2 rispetto alla altre avventure Marvel. Poi francamente non ho capito la frase "Stavamo raccontando quelle storie e abbiamo deciso che Nick Fury dovesse parlare del sud-ovest, dove era caduto il martello…".

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2794
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda daiko » 29/04/2017, 22:32

Stan Lee è apparso in ogni singolo Marvel movie e sin dalle prime apparizioni i fan hanno speculato molto e teorizzato sulla sua vera identità.
La teoria più diffusa è che in realtà Stan Lee sia l’avatar umano di Uatu l’Osservatore (personaggio inventato da Lee e Kirby appartenente alla saga dei Fantastici 4), e questa volta Kevin Feige ha confermato che l’apparizione di Lee in Guardiani della galassia Vol. 2 si riferisca proprio a quell’idea.
ATTENZIONE SPOILER! Leggete solo se non vi importa di rovinarvi il cameo nel sequel di Guardiani o se avete già visto il film.

«Sì, abbiamo sempre pensato che sarebbe stato divertente» ha confermato Feige. «Stan Lee ovviamente esiste al di sopra e aldilà di tutti questi film. Così il fatto che potesse apparire in una sorta di cosmico pit stop mentre i Guardiani sono impegnati in una serie infinita di salti temporali, ci sembrava molto divertente. James ha avuto quest’idea e ci è piaciuta così tanto che abbiamo deciso di ripeterla anche nella scena post-credits. Lui racconta di essere stato un impiegato della Federal Express (cosa che succedeva effettivamente in Captain America: Civil War) e così diventa chiaro che è lo stesso personaggio che continua a ripetersi in tutti questi film». 
E in effetti lo vediamo parlare con tre individui che hanno esattamente le sembianze degli Osservatori nei fumetti.
E questo diventa interessantissimo anche per un’altra ragione. Gli Osservatori sono tradizionalmente personaggi di Fantastic Four e con loro e il Pianeta Ego dentro il Marvel Cinematic Universe, sarebbe facile ipotizzare che la Marvel si sia accaparrata i diritti del franchise o quanto meno dei suoi villain.
Immagine

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda Spriggan » 29/04/2017, 22:35

dei villain mi importerebbe poco però senza il più celebre quartetto dei comics.
Speriamo che abbiano fatto asso prende tutto o almeno che questa sia la giusta premessa per fare tornare a casa i F4

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2794
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda daiko » 29/04/2017, 22:40

Come proseguirà l’MCU, il Marvel Cinematic Universe, dopo la fine della Fase 3? Gli Studios della Casa delle idee hanno già confermato due film a conclusione di quella fase, ovvero Spider-Man: Homecoming 2 e Guardiani della Galassia Vol. 3.
Kevin Feige, il boss degli studios, aveva già dichiarato che la collaborazione di Gunn avrebbe avuto un forte impatto, ma ora è il regista stesso a confermarlo. Parlando con il Toronto Sun, Gunn ha discusso del suo intervento già oltre il Vol. 3. «Aiuterò a piantare i semi che condurranno alla nuova decade. Sto aiutando a decidere quali debbano essere i progetti da seguire dopo Guardiani della Galassia Vol. 3… e su cosa i prossimi personaggi cosmici debbano concentrarsi».
Da cui già possiamo dedurre che la Marvel continuerà a puntare sullo spazio, luogo da cui derivano le storie e i personaggi più strambi. E questo potrebbe permettere di dare spazio a nuove storie meno conosciute, visto che la maggior parte sono ambientate sulla Terra.
E cosa ne sarà dei Guardiani stessi? Star-Lord & company avranno un futuro in Guardiani della Galassia Vol. 4? Ecco cosa ha risposto Gunn: «I primi tre film raccontano una sola storia e quella storia è piuttosto semplice. Penso che potrebbe esserci un Vol. 4, ma non potrebbe essere la stessa solfa. Non sarebbe lo stesso gruppo… di base la storia di questo gruppo finirà col Vol. 3».
E, per quanto ne sappiamo finora, a giudicare dal film e dalle scene post credits, SPOILER! sicuramente ci sarà spazio per la vendetta di Nebula (che originariamente sarebbe già dovuta morire) nei confronti del padre Thanos e verrà introdotto il personaggio di Adam Warlock, che già avrebbe dovuto comparire in questo senso episodio.
Una volta conclusi i loro archi narrativi, però, Gunn potrebbe lasciare andare i personaggi che abbiamo imparato ad amare. E quindi quali sarebbero i nuovi personaggi di questo universo?
Per Gunn sarà Sylvester Stallone ad avere un brillante futuro nell’MCU, motivo per il quale è stato introdotto brevemente nel Vol. 2, SPOILER! facendo intuire che tornerà a capo di una nuova gang nel Vol. 3 o 4, formata quindi dal suo Starhawke, da Aleta Ogord (Michelle Yeoh), Charlie-27 (Ving Rhames), Krugarr (CGI), Mainframe (con la voce di Miley Cyrus) e Martinex (Michael Rosenbaum).
«Il mio piano è avere Sly — e gliene ho parlato la scorsa notte — per trovargli un posto nel Marvel Universe».
Immagine

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda Spriggan » 30/04/2017, 22:43

con tutta la buona volontà e il rispetto per Sly farlo arrivare ora per progetti a lungo termine mi sembra un pò un rischio, voglio vedere come si muoverà tra 10 anni

lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda lgatt1 » 01/05/2017, 15:44

Opinione personale: Stallone non lo vedo portato per questi ruoli.

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda Spriggan » 01/05/2017, 22:20

beh credo che alla fine il suo sarà una specie di Rambo dello spazio

lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda lgatt1 » 02/05/2017, 21:07

Non mi piace.

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda Spriggan » 02/05/2017, 21:50

Intendi Sly nel ruolo di Rambo spaziale o proprio Sly nella veste di un personaggio fumettistico?

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2794
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda daiko » 08/05/2017, 2:46

Universo Marvel: «Un giorno ci sarà un crossover tra film e serie tv», parola di Kevin Feige
Parrebbe proprio che la Casa delle Idee abbia cambiato idea sull’argomento

Qui le parole dell’uomo durante una recente intervista: «Il futuro è lungo. Quindi in verità non lo so, ma tante serie tv stanno venendo realizzate, e spero che continueremo a fare tanti altri film. A un certo punto, ci sarà un crossover. Un crossover, una ripetizione, un qualcosa».
Insomma, probabilmente non accadrà prestissimo, ma un giorno, Daredevil o Jessica Jones potrebbero veramente finire nella medesima avventura di Iron Man o Captain America!
Immagine

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: marvel studios: i prossimi film

Messaggioda frizio » 08/05/2017, 8:33

daiko ha scritto:Universo Marvel: «Un giorno ci sarà un crossover tra film e serie tv», parola di Kevin Feige
Parrebbe proprio che la Casa delle Idee abbia cambiato idea sull’argomento

Qui le parole dell’uomo durante una recente intervista: «Il futuro è lungo. Quindi in verità non lo so, ma tante serie tv stanno venendo realizzate, e spero che continueremo a fare tanti altri film. A un certo punto, ci sarà un crossover. Un crossover, una ripetizione, un qualcosa».
Insomma, probabilmente non accadrà prestissimo, ma un giorno, Daredevil o Jessica Jones potrebbero veramente finire nella medesima avventura di Iron Man o Captain America!

grazie daiko
ecco una risposta alle nostre domande!


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti