Uncharted: il film

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2794
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Uncharted: il film

Messaggioda daiko » 23/02/2017, 14:29

Joe Carnahan è stato recentemente intervistato in seguito al completamento della sceneggiatura del film di Uncharted, attualmente in pre-produzione.
Il film di Uncharted è stato annunciato già diverso tempo fa, ma come spesso accade per queste trasposizioni dal pixel alla pellicola le difficoltà non sono mancate. Diversi sceneggiatori hanno abbandonato la barca nel corso dei mesi, ma non Joe Carnahan il quale ha recentemente concluso lo script del film e lo ha invitato alla produzione.
La notizia è stat rivelata dallo stesso Carnahan su Istangram. Successivamente durante un'intervista al noto sito web Coming Soon, lo sceneggiatore ha rivelato alcuni "dettagli" su quella che sarà la sua visione di Nathan Drake.
Nell'intervista sono stati toccati diversi argomenti, primo tra tutti il rating del film, che in questo caso sarà classificato come R (Restricted o in italiano "minori accompagnati"). "Sicuramente non l'ho scritto affinché possa essere un film per bambini, l'ho scritto nel modo in cui andava scritto", ha dichiarato lo sceneggiatore.
Passando ad argomenti più succulenti, gli è stato chiesto come sia riuscito a non rendere il film una sorta di copia e incolla di Indiana Jones. "Drake non è una persona a cui piacciono i musei. Pensa che siano tutti disonesti. Per lui i curatori sono 'ladri', le persone del Louvre e del Met sono sempre ladri e spregevoli. Lui è una cacciatore di tesori non un archeologo".
Stando a Carnahan l'impegno maggiore è stato quello di caratterizzare a dover il personaggio, rendendolo una sorta di anti-Indiana Jones o anti-eroe per eccellenza.
Parlando dell'ispirazione, lo sceneggiatore ha dichiarato di non aver preso uno degli episodi video ludici, ma di averli utilizzati solo come modello per creare una storia completamente nuova.
Le attese per questo film sono tante. Il connubio pellicola-videogioco non ha mai funzionato nel passato, le cose questa volta cambieranno? Il film di Uncharted non ha ancora una data di uscita.
Immagine

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Uncharted: il film

Messaggioda etnad » 24/02/2017, 22:14

vediamo un pò che viene fuori

Avatar utente
Aokiji
Utente
Messaggi: 217
Iscritto il: 25/05/2016, 8:07

Re: Uncharted: il film

Messaggioda Aokiji » 25/02/2017, 4:06

Io sono un Uncharted dipendente, se pensate che da un mio amico orafo sto facendo fare il calco dell'anello per farmelo fare in oro capite a che livello sono, ma di minchiate su sto film sono anni che ne sento e finché non vedo un teaser per me possono annunciare tutto quel che vogliono.
Poi se non mi mettono o cannano l'attore per il ruolo di Victor Sullivan si possono pure schiacciare i testicoli con lo schiaccianoci.

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Uncharted: il film

Messaggioda etnad » 25/02/2017, 8:38

Aokiji ha scritto:Io sono un Uncharted dipendente, se pensate che da un mio amico orafo sto facendo fare il calco dell'anello per farmelo fare in oro capite a che livello sono, ma di minchiate su sto film sono anni che ne sento e finché non vedo un teaser per me possono annunciare tutto quel che vogliono.
Poi se non mi mettono o cannano l'attore per il ruolo di Victor Sullivan si possono pure schiacciare i testicoli con lo schiaccianoci.


Per gli attori penso che dipenderà dal budget, speriamo bene


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti