spiderman homecoming

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: spiderman homecoming

Messaggioda waldaster » 17/02/2017, 17:39

il costume di questo reboot sembra essere anche peggiore del film degli anni settanta. :lol:
quelli si Raimi me li son fatti piacere per forza, ma mannaggia la miseria quanto mi rode che Cameron non sia riuscito nell'intento di realizzare un film sul ragnetto.....maledetti diritti.

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: spiderman homecoming

Messaggioda daiko » 16/03/2017, 18:51

Spider-Man Homecoming ha ufficialmente concluso la fase di riprese, ma stando ad alcune indicazioni su Reddit, sembra che Tom Holland e Laura Harrier, che nel film interpretano Peter Parker e Liz Allan, siano impegnati in alcune riprese aggiuntive in questi giorni.
Immagine

lgatt1
Utente
Messaggi: 4198
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: spiderman homecoming

Messaggioda lgatt1 » 16/03/2017, 20:34

Giusto per completare l'opera.

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: spiderman homecoming

Messaggioda BlueHeaven » 18/03/2017, 12:59

A me sta cosa delle mille varianti inutili dell'armatura di Iron Man non piace per niente. Certo, Iron man ha sempre aggiornato la sua armatura da quando è esistito, ma una volta, nei fumetti, un cambiamento di armatura comportavo un cambiomento molto evidente nel look. Qui invece cambiano lo schemo dei colori e qualche dettaglio che ormai fai davvero fatica a riconoscere se non sei superesperto.
No black and white in the blue...

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: spiderman homecoming

Messaggioda Spriggan » 18/03/2017, 21:44

Beh così è più facile per loro; io sono d'accordo con te, le modifiche dovrebbero essere più evidenti

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: spiderman homecoming

Messaggioda daiko » 25/03/2017, 2:32

Ecco il nuovo poster,come potete vedere il celebre arrampicamuri si trova…sulla Avengers Tower!

Immagine
Immagine

lgatt1
Utente
Messaggi: 4198
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: spiderman homecoming

Messaggioda lgatt1 » 25/03/2017, 21:03

Quindi entrerà a fare parte della famiglia.

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: spiderman homecoming

Messaggioda daiko » 27/03/2017, 18:43

Immagine

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: spiderman homecoming

Messaggioda daiko » 28/03/2017, 19:25

lgatt1 ha scritto:Quindi entrerà a fare parte della famiglia.


Credo di no,nonostante l’accordo raggiunto tra la Sony e i Marvel Studios un paio d’anni fa, sembra che Spider-Man non sia proprio tornato a casa.

In occasione del CinemaCon l’ex-presidente della Sony Pictures e produttrice del film Amy Pascal ha lasciato intendere che la partnership tra i due colossi potrebbe avere gli anni contati.
Queste le sue parole (video in calce):
Una delle cose splendide di questa esperienza è che raramente major diverse decidono di collaborare allo stesso film. Infatti potrebbe non succedere più dopo che gireremo il sequel.
Il fatto è che la Sony, la Disney e la Marvel hanno deciso di comune accordo che la cosa migliore da fare fosse permettere a Peter Parker e a Spider-Man di entrare nell’UCM, permettendo alla Marvel di supervisionare e produrre il film.
Credo sia una decisione molto rara per tre compagnie come queste, ci sono tantissime storie che si possono raccontare di continuo su Spidey, ma non avremmo mai potuto fare niente di simile senza di loro. Ho trovato molto generosa la loro decisione.
Insomma, sembra proprio che la Sony per il momento abbia deciso di focalizzarsi su spin-off come Venom e Gatta Nera & Silver Sable per iniziare a gettare le fondamenta di un nuovo universo di cui Spider-Man farà parte solamente dopo l’uscita del sequel di Homecoming.
Immagine

lgatt1
Utente
Messaggi: 4198
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: spiderman homecoming

Messaggioda lgatt1 » 28/03/2017, 20:59

daiko ha scritto:
lgatt1 ha scritto:Quindi entrerà a fare parte della famiglia.


Credo di no,nonostante l’accordo raggiunto tra la Sony e i Marvel Studios un paio d’anni fa, sembra che Spider-Man non sia proprio tornato a casa.

In occasione del CinemaCon l’ex-presidente della Sony Pictures e produttrice del film Amy Pascal ha lasciato intendere che la partnership tra i due colossi potrebbe avere gli anni contati.
Queste le sue parole (video in calce):
Una delle cose splendide di questa esperienza è che raramente major diverse decidono di collaborare allo stesso film. Infatti potrebbe non succedere più dopo che gireremo il sequel.
Il fatto è che la Sony, la Disney e la Marvel hanno deciso di comune accordo che la cosa migliore da fare fosse permettere a Peter Parker e a Spider-Man di entrare nell’UCM, permettendo alla Marvel di supervisionare e produrre il film.
Credo sia una decisione molto rara per tre compagnie come queste, ci sono tantissime storie che si possono raccontare di continuo su Spidey, ma non avremmo mai potuto fare niente di simile senza di loro. Ho trovato molto generosa la loro decisione.
Insomma, sembra proprio che la Sony per il momento abbia deciso di focalizzarsi su spin-off come Venom e Gatta Nera & Silver Sable per iniziare a gettare le fondamenta di un nuovo universo di cui Spider-Man farà parte solamente dopo l’uscita del sequel di Homecoming.


Quindi se ho ben capito non ci sarà collaborazione di Spider Man con gli Avengers, ma avventure tutte in solitario per l'arrampicamuri.

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: spiderman homecoming

Messaggioda frizio » 28/03/2017, 21:03

daiko ha scritto:
lgatt1 ha scritto:Quindi entrerà a fare parte della famiglia.


Credo di no,nonostante l’accordo raggiunto tra la Sony e i Marvel Studios un paio d’anni fa, sembra che Spider-Man non sia proprio tornato a casa.

In occasione del CinemaCon l’ex-presidente della Sony Pictures e produttrice del film Amy Pascal ha lasciato intendere che la partnership tra i due colossi potrebbe avere gli anni contati.
Queste le sue parole (video in calce):
Una delle cose splendide di questa esperienza è che raramente major diverse decidono di collaborare allo stesso film. Infatti potrebbe non succedere più dopo che gireremo il sequel.
Il fatto è che la Sony, la Disney e la Marvel hanno deciso di comune accordo che la cosa migliore da fare fosse permettere a Peter Parker e a Spider-Man di entrare nell’UCM, permettendo alla Marvel di supervisionare e produrre il film.
Credo sia una decisione molto rara per tre compagnie come queste, ci sono tantissime storie che si possono raccontare di continuo su Spidey, ma non avremmo mai potuto fare niente di simile senza di loro. Ho trovato molto generosa la loro decisione.
Insomma, sembra proprio che la Sony per il momento abbia deciso di focalizzarsi su spin-off come Venom e Gatta Nera & Silver Sable per iniziare a gettare le fondamenta di un nuovo universo di cui Spider-Man farà parte solamente dopo l’uscita del sequel di Homecoming.

tutto torna con quanto scritto ieri su venom...
peccato
però pare di capire che ci sarà un homecoming 2 all'interno del MCU, giusto?

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: spiderman homecoming

Messaggioda Spriggan » 28/03/2017, 21:24

mah.... vedremo come si evolve la situazione.
Secondo me avremo un 2 e almeno un crossover prima della fine del sodalizio

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: spiderman homecoming

Messaggioda BlueHeaven » 28/03/2017, 21:41

Io sti qui della Sony li capisco poco. Hanno fatto solo buchi nell'acqua con Spiderman e forse questa sarà l'unica volta in cui l'Uomo Ragno ne esce bene. E loro che fanno? "Ah, bella raga ma a noi non servite, ce la caviamo da soli". Certo, non vedo l'ora di vedere quali perle sforneranno.
No black and white in the blue...

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: spiderman homecoming

Messaggioda daiko » 28/03/2017, 23:37

Spriggan ha scritto:mah.... vedremo come si evolve la situazione.
Secondo me avremo un 2 e almeno un crossover prima della fine del sodalizio

Il crossover sarà infinity war infatti tom Holland ha recentemente parlato delle riprese di Avengers: Infinity War.
Con il franchise di Spider-Man che ha nuovamente un protagonista, è lecito accostare il nome degli eroi agli Avengers: in una recente intervista Tom Holland ha parlato della sua esperienza sul set di Infinity War, che risulterà probabilmente il film più grande mai realizzato dai Marvel Studios.
“Ogni film è un’emozione diversa per me” afferma l’attore “Già essere Spider-Man è un sogno. In Civil War sono stato gettato nella mischia, è stato pazzesco, così come partecipare ad Infinity War. E’ bellissimo lavorare con attori di un certo calibro, l’emozione è sempre tanta perchè io sono il loro primo fan”
Immagine

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: spiderman homecoming

Messaggioda Spriggan » 29/03/2017, 13:32

daiko ha scritto:
Spriggan ha scritto:mah.... vedremo come si evolve la situazione.
Secondo me avremo un 2 e almeno un crossover prima della fine del sodalizio

Il crossover sarà infinity war infatti tom Holland ha recentemente parlato delle riprese di Avengers: Infinity War.
Con il franchise di Spider-Man che ha nuovamente un protagonista, è lecito accostare il nome degli eroi agli Avengers: in una recente intervista Tom Holland ha parlato della sua esperienza sul set di Infinity War, che risulterà probabilmente il film più grande mai realizzato dai Marvel Studios.
“Ogni film è un’emozione diversa per me” afferma l’attore “Già essere Spider-Man è un sogno. In Civil War sono stato gettato nella mischia, è stato pazzesco, così come partecipare ad Infinity War. E’ bellissimo lavorare con attori di un certo calibro, l’emozione è sempre tanta perchè io sono il loro primo fan”



si, io intendevo un crossover dopo infinity war.
cmq trovo fallimentare staccare il Ragno dall'UMC, dopo avercelo fatto entrare con tanta fatica


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti